Bellissima!!! Che monotonia questo bianco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I fari a led sono fichissimi, ma sono anche dei grandissimi ******* a fare un restyling del genere. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai che come emmisti vi potete ritenere molto fortunati... ...pensate ai poveri proprietari di E90 e d E92/93 che lo hanno subito in maniera ben più pesante
bellissima.. ma io mi chiedo una cosa, si puo fare l upgrade dei fari posteriori a led sul MY2009?!?!? perche li ho trovati ma ho sentito gente che ha riscontrato problemiuna volta montati.. grazie
Sul fatto che sia possibile sì... ...però per sicurezza prova a chiedere ad atd1963 se lui è ha conoscenza di problematiche nel postmontaggio :wink:
Per me vi conviene aprire un topic dedicato, così possa essere di riferimento per tutti quelli che lo vorranno fare... ...e credo saranno in molti :wink:
allora si puo fare ma mi dicono che bisogna cambiare anche la centralina del vano piedi... altri 350 euro!!!! azzzzz
ottima idea:wink: grazie carlobt! quindi.. centralina 350€ fari .....€ montaggio .....€ per un totale di???
io ho trovato entrambi i fari a 550 piu 350 di centralina per un totale di............... 900 euro!!!!!!!!! la vedo una spesa un po eccessiva..... ho altre priorita come alcuni componenti del competition pack..
...in pratica il restyling a solo i fanali a led posteriori rispetto alle altre? spendere 900euro adesso non convine!!...se aspettiamo un po su ebay a 300euro li troveremo compreso di adattatore (i led hanno un'assorbimento minore rispetto alle alogene), feci la stessa cosa sulla ex M3 e46 quando apunto al restyling uscirono i fari post a led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco la foto (almeno quello che é venuto fuori), spero sia utile. Per Raoul: bisogna però distinguere anche la qualità del faro, qui si parla di originali, se invece verranno prodotti dei cloni bisogna vedere anche come sono fatti.
La parte sul cofano si illumina con retronebbia ed ha una lampadina standard, nella foto é spento. Sinceramente non saprei se é presente una terza riga, domani controllo.