anch'io ho lo stesso problema, mi ero informato in conce per sostituirle qualche mese fa, e mi parlarono di 130 € a portiera
risultati di chi ha provato con la carta vetrata sull'alluminio dell'E92 ? ne ho un sacco anch'io di graffi
Quoto Bacco per tornare in topic invece non ho capito dove vi tocca per creare tutti sti danni gli inserti
Nel gancio della cintura di sicurezza se non viene accompagnato al rientro, nei bottoni dei vestiti, a me nelle cerniere delle borse...a volte basta anche solo fissare troppo la modanatura
Appena provato con carta vetrata fine da muro, lima per unghie, lima per unghie a grana finissima lucidante Layla ... imho la prima se usata da inesperti, con mano non regolare fa danni, le altre due non bastano per i solchetti incisi... temo dovró chiedere al carozzaio
Ho anch'io lo stesso problema sulla e46 ed ho già interpellato il carrozziere al riguardo; se si parla di qualcosa di leggermente superiore ad un graffietto è praticamente impossibile livellare la superficie senza intaccare la finitura spazzolata: il supporto è troppo delicato. Io mi sono rassegnato ai circa 130 Euri a portiera...
....come immaginavo.... Quindi io fino a che la situazione non "degenera" mi rassegno ad avere gli inserti delle portiere mangiati dai criceti....
io li lascio così, tanto erano rigati dopo 3 giorni dal ritiro della macchina, non durerebbero nuovi di più
Ragazzi occhio con la carta vetrata: non tutte le modanature sono in vero alluminio. Quelle dell'E46 per esempio era plastica che scimiottava l'alluminio spazzolato
anche io li avrei lasciati come erano... finchè una passeggera distratta ha chiuso la porta lasciando l'attacco della cintura a contrasto tra bracciolo e sedile; adesso, oltre ai criceti, il bracciolo ha una bella ammaccatura che proprio non si può vedere.
Non so quali modanatura tu abbia, ma sulla mia l'alluminio spazzolato è proprio alluminio, di plastica non ce n'è (infatti sono le più care dopo le individual in legno...)
L'E46 berlina ha le modanature in alluminio in vera plastica. Viste con i miei occhi smontate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero... in parte. A memoria, sulla e46 le modanature in alluminio sono le "black cube" scure, le "alu cube" (o qualcosa di simile) chiare e quelle in alluminio spazzolato, che si riconoscono per i segni semi circolari della spazzolatura meccanica. Solo le prime due dovrebbero essere in plastica mentre le ultime sono alluminio vero, pure spesso, montato su di un supporto di plastica (ma il supporto c'è su tutte, anche quelle in legno). Quindi, mentre da dietro sembrano tutte uguali, in realtà sono molto diverse, anche nel prezzo (purtroppo per me).