Ciao a tutti, ho letto molti vostri messaggi, ma nessuno dice da che dipende la diminuzione di velocita a velocità costante. Lo fà sia impostando 130 km H su cruis....si sente un decelleramento e poi un riaumento di velocità......sia a 50km/h costamnte........insomma come un calo di potenza.....ma ho fatto caso che il numero di giri motore non cala.....
Scusa ma non si capisce chiaramente, stai chiedendo perche' col cruise l'auto a volte decellera per poi tornare alla velocita' impostata, e cosi?
no..... Lo fà sempre ...per dire che a velocità costante c'è un abbassamento di potenza......anche in salita..... PERCHE'
Puo' essere il DPF che rigenera oppure il debimetro da sostituire o il sensore della pressione di sovralimentazione ma sono solo ipotesi la cosa migliore da fare e' portarla in concessionaria per una diagnosi.
La mia non l'ha mai fatto, ed uso spesso il cruise impostato a 140 Km/h sulla CT-PA dove le salite prima di arrivare ad Enna non sono niente male:wink: e comunque anche sulla 120d, non mi ha mai perso un Km/h, dove mantene benissimo i 160 Km/h