Ciao ragazzi, mi sono appena registrato perchè, forse, sto per entrare nel vostro mondo, speriamo..!! ) Vi chiedo solo un consiglio da intenditori. Ho un'occasione (voi che dite?) per poter prendere una z4 e sono indeciso su cosa fare, aiutatemi!!! Insomma: Z4 3000i, anno 2003, 56mila km, argento con capotte nera, condizioni del mezzo molto buone, su 4ruote ho visto che è quotata 18.8. Ha tasto sport e fari xeno sicuramente, per altri optional devo chiedere (magari ci sono ma io non lo so). La potrei prendere tramite un amico a 14.500, voi che ne pensate??? Da voi non posso che avere consigli preziosissimi! (p.s. alla bmw mi hanno detto che quella macchina loro la prenderebbero come concessionaria a 16.300 basandosi sulle tariffe di eurotax)
Io non ho visto l'auto, ma su AutoScout24 una BMW Z4 3.0i del 2003 la danno dai 13.000€ ai 18.500 €. Vedi te, se come hai detto è in ottime condizioni il prezzo è giusto, ma dovresti vedere anche che accessori ha.
Grazie sacco per la tua risposta! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, mi aggiornerò sugli opt, ma di per se come mi dici te il prezzo è valido credo.. anzi spero! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente non c'è navigatore! Ci sono però, oltre a tasto sport, fari xeno, capotte elettrica, anche frangivento, e fendinebbia... gli interni sono bordeax e ben tenuti. Ah.. naturalmente cerchi in lega ma non credo sia un optional! Quali sono altri accessori che potrei trovare (non conosco quali cose sono di serie e quali sono otp)??? Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ne e' parlato fino allo sfinimento nelle ultime tre pagine in questo "sotto-forum" (percorso ciclico nella primavera :wink:). Ti consiglierei di leggere quanto gia' postato da altri. In questo modo non solo troverai risposta alle tue domande ma anche ad altre che ancora non ti sei fatto
Grazie Ale, lo farò, non volevo intasare il forum con topic simili ai precedenti, ma sono appena arrivato... capiscimi!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Altre 2 info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> RUna riguarda la chiusura degli sportelli, nella z4 che ho visionato io mi è sembrata abbastanza rumorosa.. è normale essendo una sportiva? Insomma gli sportelli non si chiudono docilmente come una macchina nuova ma bisogna dare una spinta energica con conseguente rumore di chiusura.. normale? Grazieee!
Sono da sostituire i supporti del meccanismo del fermo porta con quelli in teflon (dal 2004, credo) per evitare il rumore di ferraglia. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BU53&mospid=49305&btnr=41_1477&hg=41&fg=40&hl=51 La parte con num. 9 Non so se con il tempo abbiano nuovamente cambiato i codici. Un 200 euro e passa la paura. Ah... Che affarone che fara' quello che si piglia la mia macchina... Ma mi vengono a dire che e' cara. Almeno non e' un rottame. E piu' ne sento in giro e piu' ne sono convinto.
Quindi Ale mi stai dicendo che è una cosa normale, conseguenza del tempo e basta? Mi informo per eventualmente cambiare quello che dici... intanto perchè non mi dici a quanto vendi la tua??!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora sono in tempo per decidere...
No, non e' un difetto del tempo. E' un difetto di progettazione corretto con il tempo Spera solo di trovare uno sveglio in BMW che non ti rimonti un fondo di magazzino. La mia la vendo a troppo, ci sono almeno 5.000 euro di differenza tra quello che stai prendendo tu e quello che vale la mia. Sono macchine diverse, trattate da persone diverse. Non sono due macchine concorrenti
Ti ringrazio per tutte le spiegazioni che mi dai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La differenza di soldi non è un problema se li vale, anzi.. perciò se vuoi dimmi pure :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi scoccia mettere il link "palesemente" al solo scopo della vendita. Ti ho mandato un messaggio privato
Sono stato fuori, grazie Ale_72 del messaggio privato! Che vi devo dire... oggi ho provato la famosa z4... beh... andando al sodo... per un'ora ho pensato è mia... tutto quello che mi aspettavo, pro e contro... ma quando ho visto che sarei stato il 5 proprietario.... ho mollato!! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voi che dite??
Che tutto puo' essere, ma il 5 proprietario effettivamente e' un po' troppo. Visto che, sul mercato, le offerte di z4 non mancano, io cercherei qualcosa d'altro.
Ale la stessa cosa che ho pensato io... cavolo!! Eppure c'ero quasi... è stata dura mollare dopo aver pensato fino all'ultimo di prenderla!!!
non aver fretta di prenderla.. sono sicuro che sarà lei a trovare te! :wink: ps: dai un occhiata su www.autoscout24.it ce ne sono tantissime ciao!
Grazie muse per il link.. in effetti quel sito è un buon punto di riferimento, vediamo se c'è qualcosa di interessante per me!! Aribuona Pasqua a tutti voi! P:S: Aiuti nella ricerca ben accetti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174571100 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151635824 te ne ho postate un paio spero di esserti stato d'aiuto ciao e buona ricerca
Non conoscevi autoscout24 ??? .. record io ci passo ore e ore :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no conosco!! Solo che lo usavo come riferimento per farmi un'idea, non per comprare! Ma a questo punto valuterò anche l'acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">