E finalmente.. dopo quasi un anno da quel spiacevole episodio con il guano di uccelli Ho deciso oggi di rifare il cofano ed in più far levare tutti i punti della ruggine.. alla modica cifra di 450 eurazzi!! e una settimana di lavoro.. Dite che è un prezzo ragionevole?? Ciao a tutti!!
per riverniciare un cofano... un po' altino come prezzo Anche se non ho ben capito l'entità del lavoro da fare, non ho capito la storia della ruggine...
solo riverniciato?senza botte?calcola che dal mio carrozza tutto il pack "m" della e60 ho pagato 250€ con vernice:wink: 2 fiancate complete(una con una botta da parcheggio)+baule+lucidatura 1100€....il migliore della zona x un cofano senza botte siamo attorno ai 170€ compreso di vernice.
Per riverniciare un cofano ci vogliono circa € 250,00-€ 300,00... Oltre mi sembra alto come prezzo... prova a farti fare altri preventivi..:wink:
In altre parole.. il mio cofano presenta zone di abrasioni di escrementi di uccello, sassate almeno 15,ed in più manca del trasparente in certe zone per colpa mia che ho usato male la cera per provare a coprire le macchie delle abrasioni degli escrementi di uccelli.. La ruggine, ne ho per tutta la macchina fiancate e portellone e con 100 euro me la fa tutta con un prodotto apposta e me la lucida + 200euri per i due parafanghi da sfumare+ 150 euro per il cofano da riverniciare. Avevo trovato un carrozziere che mi faceva 100 euro in meno, ma non mi dava molta fiducia ed ho preferito andare sul sicuro anche se pagando di più
beh se ci sono altri lavori allora ok ... il prezzo è comprensibile! Non capisco come tu possa avere della ruggine xò.... hai mai pensato di avere un difetto di verniciatura alla macchina??.. io se fossi in te andrei dritto in concessionaria a lamentarmi e pretendere una sistemazione gratuita! Siamo pazzi, ruggine su una serie uno???.. assurdo
Sono puntini di ruggine, abitando in trentino mettono tanto di quel sale in inverno che la macchina va lavata ogni 3 giorni a fare bene!! vanno da un diametro di un millimetro a 2 max!! però siccome sono precisino mi stanno sulle palle vederli quando asciugo la macchina!! penso siano normali....
mi accodo... 450 euro per montare sensori e tutto pack m sulla mia.. (intendo lavoro di carrozziere), smontaggio paraurti di serie, colore e montaggio paraurti M...
io con 450 euro ho riverniciato mezza macchina...paraurti anteriore,cofano,passaruota anteriori e sportelli
Mi avete incuriosito e ne sul forum e tantomeno sull'intera rete ho trovato una risposta alla mia curiosità: mi chiedevo da quando la BMW ha iniziato a verniciare le sue creature con vernici ad acqua? La mia, essendo del 2001 che tipo di vernice ha?