ciao a tutti, sto facendo l'upgrade dalla zetina 2.0 all 3.0si...dopo averla provata non si può tornare indietro...purtroppo! secondo voi esiste qualche differenza tra la produzione 12/2005-09/2007 e quella 09/2007-12/2008? la zeta che sto prendendo è immatricolata 2007, produzione 04/2006 con carrozzeria post restyling e mi interessa sapere se hanno modificato qualcosa dal 2007 al 2008 prima di sospendere la produzione. grazie in anticipo!
Non rilevanti !!! ma perchè al posto del 3.0si non passi subito all' M daiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
haha...già passare da 150 a 265 cv mi fa un po' impressione...non oso immaginare la M...e c'è ne sono anche in giro a prezzi buoni, e che ho trovato un aziendale a 500 km che sa ancora di nuovo e ho ceduto! cosa intendi per non rilevanti?
Il massimo che possono aver fatto qualche aggiornamento !! ma non credo ..estetica e meccanica completamente uguale da 2007 a 2008 ! ..Comunque hai trovato una a 500 km di M o normale ..non si capisce !
si è vero ho scritto maluccio, ho trovato una 3.0si non una M... l'unica cosa che mi ruga è che non ha il frangivento...e ci sono abituato perchè sul 2.0 ho il pacchetto comfort che lo comprende...
Scusate se mi intrometto, sono anche io alla ricerca di una z4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La domanda è questa.. con l'uscita della nuova z4 (2009) è finita la produzione di qualsiasi modello precedente?? Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheheh giusto, potrei dire che l'avevo parcheggiata con la capote aperta 2 minuti e....zac si sono portati via il frangivento e anche i supporti all'interno del baule...secondo me è assolutamente credibile
pensa che sul sito del conce di trento c'è ancora! non la pui configurare, ma puoi vedere ancora la panoramica a 360°, modificando i colori esterni, etc e le schede con i dati tecnici...a trento siamo troooppo avanti...così avanti che siamo retrò.. http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/z4/roadster/2006/introduction.html
dei supporti te ne freghi !!! Comunque non credo che Trento faccia testo..secondo me ti sono rimasti dei cookies nella cronologia e ti fa vedere la stessa pagina.. è un errore.. il sito BMW non cambia mica da regione in regione !!
boh...resta il fatto che se vai nel sito di altre concessionarie trovi solo il link alla nuova Z4...comunque per non andare OT ho trovato una differenza tra 2006-2007 e 2007-2008: le zeta del primo periodo hanno ancora il blocchetto chiave sotto la maniglia di apertura porta conducente, le altre non ce l'anno più. o forse c'è solo sul 3.0si, perchè la mia 2.0 non ce l'ha proprio...? potete guardare sulle vostre?
La mia del 2006 ce l'ha...una differenza con altre più recenti può essere il colore della copertura motore, la mia grigia altre più recenti le ho viste nere
è vero, bravo! il coperchio motore in plastica grigio (2006-2007) e nero (2007-2008)...tra l'altro era più bellino grigio...ve beh!:wink:
...ehm per il blocchetto chiave sotto la maniglia conducente, mi correggo: c'è su tutte, in tutte le produzioni! il coprimotore grigio o nero pare sia quasi casuale...boh
probabilmenter il coprimotore è casuale.. anche la mia ce l'ha grigio. Ma secondo me sulle 3.0si è grigio, su tutte le altre è nero.