se non erro la beta della 4.0 sarà rilasciata a breve agli sviluppatori... così al lancio dell'iPhone 4G (previsto per il 22 Giugno) sarà disponibile al download anche il nuovo firmware
Ecco alcune immagini di alcune delle applicazioni di cui parleremo nella prossima puntata del podcast!:wink:
Ma io non intendevo il multitasking di base delle applicazioni messaggi, telefono, ipod. Intendevo quello delle applicazioni di terze parti! Per quello la tua affermazione mi era oscura. :wink:
Il fatto che spesso poi queste vengano messe gratis (infatti Shazam l'ho presa in offerta gratuita) le rende la manna assoluta!
è probabile che con il nuovo fw 4.0 tolgano queste limitazioni (o almeno lo speriamo)Comunque è molto probabile stando a quello che si legge
del multitask è una cosa logica perchè ormai tutti i sistemi mobile ce l'hanno.... Però sinceramente su iPhone 3G non mi sembra una cosa logica data la poca ram a disposizione... tanto non ne ho mai avuto bisogno... è questione di abitudine
la batteria l'ho data per scontata pensa che con Backgrounder e Kirikae di Cydia la batteria andava via come un'alcolizzata O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ce li ho installati e ti assicuro che non incide per nulla sul consumo della batteria. Il multitask è sicuramente comodo se usi un sistema di navigazione tipo tomtom.
É la possibilità di avere aperte più applicazioni contemporaneamente e poter passare da una all'altra velocemente.
una info per i miei amici del bar BmwPassion: qui trovate il programma Partition Manager 9.5 Personal potete scaricarlo gratuitamente solo fino alla mezzanotte di oggi senza bisogno di fare cose strane. Tutto regolare. fine OT
come i nostri cari computer... permette di avere più applicazioni aperte in background... tipo sui PC che apri Internet, poi accedi a MSN e ti fai un documento in word... 2 vanno in background (in standby) e uno è in uso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per essere un'applicazione da Cydia è molto ben fatta.... apparte che ciuccia batteria come una dannata comodissima, ma l'ho tolta dopo una settimana di utilizzo... non riuscivo ad arrivare a fine giornata... quando normalmente sono a circa 65-70% quando vado a letto
Ah davvero!? ciuccia molto ad usarla, o avendola installata, anke senza mandare le app in background, ciuccia?