Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho tovato nulla a riguardo sulla serie 1......Io ho una E87 navi con comandi al volante e chi me l ha venduta mi ha detto che ho il bluetooth qualcuno si potrebbe cortesemente spiegare passo passo come si fa a farlo funzionare??? ce una procedura da fare per far riconoscere il cellulare alla macchina ???? scusate l'ignoranza Grazie in anticipo a tutti
Bisogna spingere il bottone menu, poi comunicazione e lì c'è scritta l opzione bluetooth ci clicchi e associ il tuo cell alla macchina inserendo il codice! Ricordati ti tenere attivi i bluetooth del cell!
che codice dove lo prendo??? la mia macchina e usata....dove si tova la centralina bluetooth?? magari li ce scritto
quoto, anche se di solito ti fa prima inserire il codice sul cellulare e dopo ti chiede di scriverlo sul navi!
ok ho risolto nel libretto manutenzioni ho trovato una tesserina con un codice e adesso funziona tutto grazie per avermi aiutato
ragazzi scusate un ultima domanada la faccio qui per non aprire altri topic.....io ho il navi però non so se ho il caricatore cd dove si trova?? se non ce l'ho e lo volessi mettere mi converrebbe oppure sapebbe una spesa troppa esagerata?? grazie ancora