Rimettiamoci in forma! | Pagina 429 | BMWpassion forum e blog

Rimettiamoci in forma!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Head, 26 Marzo 2007.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    L'inappetenza c'era da prima di assumere il farmaco, Merì. Quindi era l'indisposizione come dici

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E comunque è stata la prima volta in 38 anni suonati che ad ora di pranzo dovevo dirmi "coraggio, butta giù qualcosa" anzichè aver voglia di divorarmi anche il tavolo

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Oggi niente palestra :wink:, stamattinta ho fatto 24 km seguendo questo percorso con gli scii da fondo. Buon pomeriggio a tutti i lavoratori :mrgreen:

3. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    no no

non amo il mare e quindi il custume non lo indosso :biggrin:

andras ciccione :eek::eek::eek:

allora e' tutto una bufala questa sua prestanza fisica :lol::lol::lol:

ciao andras:biggrin:

giusto max

ma io a tavola sono peggio di te #-o:lol::lol::lol:

4. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    io venerdi' mezzogiorno pesavo 3 kg in meno di oggi!!ho un metabolismo di *****!!!e mi son tenuto indietro nel mangiare...ieri sera ad esempio branzino.....l'altro ieri c'ho dato dentro come normale che sia(ma a mezzogiorno due mele e un arancio,niente di piu').l'altro ieri costatona ai ferri con verdure grigliate

niente colomba

niente uovo di cioccolato

niente dolci

niente carboidrati (zero pane,zero pasta,qualche pizzetta patatina)

e' una guerra.....per pesare giusto devo fare tanti pesi (ma tanti)300 addominali al giorno e TANTA FAME.....

5. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    Su questo ho forti dubbi, soprattutto da 6 mesi in quà, e poi mangio sempre a parte a tavola.

Sti mesi faccio veramente schifo.

PS: sto mangiando anche adesso..

6. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Parecchie pagine addietro ho smontato tutti i luoghi comuni/leggende metropolitane in merito, su tutte quella del "quello lì mangia sempre come un bufalo e non ingrassa mai", la cazzata che ogni persona in sovrappeso si racconta in modo da avere l'alibi di sfondarsi a tavola e, ovviamente, finire ancora più sovrappeso.

La verità è che il nostro fisico è la macchina più onesta che esista, da per quel che riceve, nel bene e nel male.

Se si ha un metabolismo basale di X calorie e si fa un'attività fisica pari ad Y calorie se nel corso della giornata si assumono Z calorie i casi sono due ovvero

* se Z>X+Y si prende peso

* se Z

tutto il resto son solo chiacchiere, se si vuol fare le cose per bene è per l'appunto bene quantificare X,Y e Z con la maggiore precisione possibile, il resto vien da sè specie a metterci tanto impegno

7. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    :eek::eek::eek: merenda in anticipo#-o

8. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

=D>=D>=D>

niente di più vero

Z è una costante (nel senso che ogni alimento ha le sue calorie, pane, cioccolata, latte, ecc....) mentre X e Y variano da persona a persona (ognuno di noi ha un metabolismo basale diverso ed ognuno a parità di attività fisica consuma calorie diverse)

ma la sostanza non cambia

* se Z>X+Y si prende peso

* se Z

9. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

10. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Boh.....a me sembra di mangiare meno di una donna....a volte mi chiamano l'anoressico perche' ad esempio domenica sera dopo l'aperitivo io ho rinunciato alla cena(sapevo che la bilanca mi avrebbe fatto incazzare)mentre davanti a me i miei amici e amiche si son sbaffati una pizza ben fornita....tutti i mezzogiorni ho mangiato solo frutta.....adesso....facciamo anche che la sera mi sia sfondato di aperitivi e cene per tre sere in fila(ma non e' cosi).......fatto sta che oggi la bilancia mi da 3 kg in piu'(esattamente peso 71.8 quindi 2.8 kg di differenza rispetto venerdi)......mi chiedo.....meno male che ho saltato un paio di pasti mangiando mele e pere,meno male che evito i dolci come la peste e che vado in palestra oltre ad aver fatto qualceh giro in bicicletta/piedi(son anche senza patente da sue mesi ormai)......meno male......se no come vi sembra possibile mettere su 3kg in quattro giorni scarsi??non sono mica poch 3 kg in quattro giorni

11. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    tra l'altro......dato che dovevo fare gli esami del sangue per l'art 186 sono stato 3 settimane senza bere nemmeno una goccia d'alcool.....cioe'.....boh...non capisco dove sbaglio

12. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tanto per cominciare sbagli a guardare gli altri, ognuno è fatto a suo modo

poi in generale direi che l'atteggiamento "vittimista" non aiuti granchè, partire dal punto di vista che tu ingrassi perchè hai sfiga mentre gli altri non ingrassano perchè han culo ad occhio e croce non è il viatico del successo e non penso serva un nutrizionista per certificare la cosa

quando avrai tempo e soprattutto voglia per concentrarti esclusivamente su di te, la tua alimentazione e la tua attività fisica se avrai tanta (ma tanta) costanza i risultati saranno una logica conseguenza

fino ad allora ricordati che lamentarsi è un lusso, un lusso che quelli che sono in forma non si consentono perchè preferiscono allenarsi

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ma come ti spieghi il fatto che sia passato da 69 kg a 72.8 da venerdi 2 Aprile ad oggi??

c'e' da supporre che io abbia introdotto troppe calorie....a me sembra di essermi trattenuto.....dico...a conti fatti,per mettere su 3 kg d troppo in quattro gg quante calorie in piu' ho assunto??

io ho provato a perdere 11 kg ma mai facendo cosi' fatica come in questo periodo(da quando ho smesso di fumare peso 6 kg in piu')

ho provato a pesare 59kg (nel 2003)

come 81 (mlto prima 98/99)

io dovrei essere,attualmente per stare bene 68,0....

Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2010
  14. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    nel 98/99 81kg

nel 2003 59 kg

nel 2010 73kg

come mai tutto questo altalenamento? #-o

io bene o male peso sempre uguale (anche perchè cerco di allenarmi con una certa costanza anche nel periodo invernale), ingrasso 3kg d'inverno perchè trascuro un po' l'alimentazione e mi alleno un po' meno, perdo 3kg in primavera-estate per alimentazione più corretta (meno dolci e schifezzucce varie) ed allenamento più "serio".

mai oscillazioni di 20kg :eek::eek::eek:

15. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    e lo so......c'e' qualcosa che non funziona....oscillo di brutto..anche perche' per esempio i 3 kg che ho messo su in questo lungo weekend li perdo ance abbastanza velocemente nel giro di uan settimana.....quando ero giovane ero bello grasso,poi nel 99 ho cominiato una dieta che senza troppa difficolta ma con estrema costanza mi ha portato a dimagrire bene...diciamo che ero bello magro a 63 kg...fino al 2004.....da li ho iniziato la palestra ed aumetare diciamo intorno ai 66/67 .... definito (alto 174cm 67 kg bello tirato,faccio arti marziali stavo bene)....da nquando ho smesso di fumare (10 mesi)e' un calvario......vado su su...poi mi metto a stecca e vado giu cinque kg......poi mi lascio andare un'attimo(cioe' la vita normale senza star li a guardare la mela)e vado su ....se non mi tengo vado su su su su.....:-k:-k:-ke tutti i giorni palestra ecc ecc

16. Gabo

Gabo

40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    che tappeto usi? e non rispondermi persiano eh...:lol:

la morte di corpo e anima, gli antibiotici [​IMG]

io è da 7 anni che non mi ammalo seriamente, e quando ho i primi sintomi vado così:

• AGLIO INODORE (il più potente antibiotico-antimicrobico naturale al mondo)
    • GLUTAMMINA PEPTIDE (potente stimolante dei sistema immunitario)
    • RADDOPPIO LA PORZIONE DI MULTIVITAMINICO

ECCO UNA STATEGIA D'ATTACCO DA USARE AI PRIMI SINTOMI INFLUENZALI

AGLIO INODORE (5 perle al giorno)

http://www.biovita.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=63&category_id=17&option=com_virtuemart&Itemid=55&vmcchk=1&Itemid=55

GLUTAMMNINA PEPTIDE (2 misurini al giorno)

http://www.olympianstore.it/pepti-g.html

MULTIVIT (2 compresse al giorno a pranzo)

http://www.inthc.com/catalog/product_info.php?products_id=14&osCsid=c1fe16a4ef61e09ec1c02445d10aacfa

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    prendo nota del trittico per la prossima volta, tanto con la piccola untrice alla scuola materna è solo questione di tempo temo

](*,)

18. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Un bel FAT-BURNER dal integrare alla dieta alimentare, visto che sto ri-iniziando a correre e fare lavoro aerobico?

Qualcosa d'urto, però.

8-[

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  20. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    migliore di quello della isatori e dell'animal cut?

Condividi questa Pagina