Visto il grande successo del 1° Raduno Serie1 su iniziativa di Fabrizio - BMWModena e con l'aiuto di Paolo (Scrostantino), a grande richiesta il 2° Raduno Serie1 si svolgerà in Toscana, nelle colline del Chianti, terra di sapori e soprattutto di vini!!! Questo è il programma definitivo, per il pernottamento saremo ospitati presso la "Riserva di Fizzano" http://www.riservadifizzano.com/ Sabato pomeriggio ORE 16:30 Visita presso l'azienda biologica Tenuta Casanova, a circa 12 km dalla Riserva di Fizzano. Suddivisi in 2 gruppi (se numerosi) visiteremo l'azienda, tutte le loro produzioni, l'acetaia e faremo poi una degustazione con 2 tipi di vino, olio extra vergine di oliva, olio al tartufo, miele e aceto. A seguire spostamento per la sistemazione presso la Riserva di Fizzano ORE 20:30 Cena del sabato sera presso la riserva di Fizzano Menù -Souffle pecorino di Pienza -Ribollita toscana -Penne alla Fizzano con ragu e funghi -Filetti di maiale alle erbe aromatiche di Fizzano con patate al forno -tiramisu -un nostro Bianco e un nostro Rosso (solitamente una bottiglia ogni 4 persone) -acqua e caffe. P.S. Per il vino visto che comunque c'è l'intenzione di muoversi non ho chiesto l'aggiunta ed ho lasciato la loro proposta 1bott. ogni 4. Se ne bevede di più, ma dubito, o comunque se volete dei vini particolari (che quindi costano) saranno da pagare in loco!!!! Eventuale spostamento a Siena centro per discoteca o pub in piazza del campo oppure Firenze, decideremo in base alle preferenze, il cui eventuale costo sarà da pagare in loco in base a quello che sarà fatto. Domenica ORE 10:00 Visita guidata con degustazione di 3 vini a Rocca delle Macie ORE 13:00 Spostamento presso l'agriturismo "al Fondaccio dai Dottori" per il pranzo Menù - antipasto - tris di primi (a sorpresa) - arista con insalata + patate - dolce - acqua, vino, caffè e distillati Appena avrò alcune conferme dalla riserva di Fizzano verranno stabili orari precisi e punti di ritrovo. Ecco i 4 pacchetti disponibili: Pacchetto n°1 - € 135,00 Week-end completo dal sabato pomeriggio fino alla domenica a pranzo Pacchetto n°2 - € 90,00 Week-end completo dal sabato pomeriggio fino alla domenica a pranzo senza il pernottamento Pacchetto n°3 - € 45,00 Domenica mattina degustazione e successivo pranzo. Pacchetto n°4 - € 75,00 Solo cena del sabato e pranzo della domenica. Al fine di poter bloccare la struttura che nel mese di aprile è nel pieno dell'inizio stagione è richiesto il pagamento a titolo di conferma anticipato alla data del 03/04/2010. Pertanto invito tutti a pagare la quota entro e non oltre tale data con i metodi di seguito elencati. Chi dovesse per problemi disdire prima di tale termine riceverà il rimborso totale (salvo eventuali spese, ma minime di sicuro) chi non potrà venire e richiederà la disdetta successivamente, riceverà un rimborso parziale in base ai giorni rimanenti all'inizio del raduno che verranno valutati caso per caso. Vi sarei grato di pagare con questo metodo che consente una veloce verifica, e che sarà d'ora in poi il metodo ufficiale di ogni incontro regionale, come concordato con i vari coordinatori. In caso vogliate usare paypal contattatemi, ma ci sono spese aggiuntive di gestione. Questi sono i recapiti della struttura che ci ospita: RELAIS RISERVA DI FIZZANO Loc Fizzano 53011 Castellina in Chianti (SI) tel (0039) 0577 7371 fax (0039) 0577 743163 tel ristorante (0039) 0577 737223 www.riservadifizzano.com Trattandosi di una agriturismo, scelto proprio per la tipicità locale della struttura non sono disponibili camere singole come negli hotel, ma gli alloggi sono composti da mini-appartamenti con 1 o 2 camere doppie. Pertanto, visto il rapporto che si è creato tra voi possessori di serie1 e vista anche l'età media dei partecipanti, sarà necessario creare camere da 2 persone ma credo e spero che questo non crei problemi. Ricordo che la partecipazione per la 2gg è limitata a 40 persone capienza massima della struttura. Per la sola domenica invece non ci sono particolari indicazioni. Le iscrizioni si chiudono il 03/04/2010!! Ed ora sotto con le adesioni!!!!
Per segnarvi all'evento cliccate qui sotto e confermate la vostra presenza oppure sulla mia firma http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=186179
salve a tutti, io la 1er non ce l'ho ancora ma sto valutando di prenderne una usata........verrei a salutare ed a curiosare magari domenica, solo che nn a pranzo ma dopo, per caso vi riunite in qualche parcheggio o simili? Nicola
Credo che il dopo pranzo si concluderà al ristorante, o al massimo andiamo a fare qualche foto a Castellina in Chianti, visto che siamo molto vicini, tempo permettendo!!!:wink:
ragazzi ma a che ore avete finito il pranzo? son passato verso le 15:20 a castellina e nn c'era più nessuno fuori dal ristorante, la tentazione di venire era massima e appena uscito da lavoro nn ho resistito dal venire a fare un giro! è andato bene il raduno?