Ragazzi..un mio amico mi ha chiamato.. Dicendo di aver trovato in uno sfascio..baule e luci posteriori dell e90 restayling..a solo 500 euro.. Mica male.. Sarebbe uno spettacolo..ma mi sa che devo posticipare..dato che ultamente tra stereo professional e scarico ho già speso molto..
io fossi in te la tua 320si cercherei di tenerla più originale possibile...è un modello un po particolare, magari un giorno...
Per ora ho fatto lo scarico..e ho messo la radio professional..la busness non si poteva sentire..:-)tra poco pinna..poi più in la.. Fanali anteriori xseno..e se trovassi un paio di fanali tutti Rossi ,,,per il posteriore li metterei!!il bianko della retro nn si può vedere!
i blackline hai detto che non ti piacciono giusto?no perchè li montavano anche le vetture da gara wtcc
Non e che non mi piacciono...e solo che li preferirei tutti Rossi..con qualche led magari..;-)i fume' son troppo sportivi..non so..ho paura che mi tamarrizzano troppo la macchina..
metti i blackline secondo me... tieni conto che la tua è in serie limitata...cerca evitare cose non originali...
lo avevo trovato anche per la mia,stesso prezzo... il problema sono i fari a led, fra centralina e aggiornamento alla Bmw ci vogliono quasi €800,00
non serve cambiare la centralina bastano un paio di resistenze da pochi centesimi e ecco così che si inganna il ceck e tutto funge perfettamente
Si bastano resistenze per ingannare il check!!e comunque vorrei sfatare un mito...basta Col dire che i fanali della restailyng anteriori o posteriori nn si possono mettere..il restailyng e una serie tre normale con qualche modifichina..tutte le cose del restailyng si posso mettere sulla propria e 90!!cofano paraurti ecc ecc i fanali davanti come anche quelli posteriori basta avere un Po di praticità e esperienza in campo elettrico che tutto si adatta!!;-)