Come...... è disposta a difenderti e rappresentarti gratis?????????? Scherzo ovviamente!!!!! Spero che tu non debba ricorrere alle "cure" di noi avvocati!!!!:wink::wink: Fai sapere a tutti noi gli sviluppi. Un saluto
io so che allo scadere dei tre mesi di ritardo hai diritto al doppio della caparra confirmatoria (residui dei miei studi di diritto ma mi rifaccio a Lgiunca per info più dettagliate) e niente di più, hai più problemi se hai macchine in permuta. Domani è il gran giorno: chiamo il venditore ed ESIGO notizie sulla consegna, un mese fa mi ha detto che era in consegna la 13a settimana dell'anno ossia questa, da allora mai più sentito!!! Per ora sono stato in attesa ora mi faccio sentire!! Basta rimandare!!!
Paolo!!!! Si tratta del doppio perchè avviene la restituzione di quanto versato oltre ovviamente la corresponsione di pari importo da parte del concessionario. Vi è da aggiungere inoltre la possibilità di richiedere il risarcimento dei danni patiti se provati in via documentale!!!! Per il resto.......vai Paolo e......fatti sentire!!!!!!:wink::wink:
Certamente vi terrò informati..... Spero che Ceccato Motors abbia giudizio, ho già vinto una causa con Bmw Italia per la mia ex 320d coupè !! In bocca al lupo a tuttiiiiiiiii
Salve a tutti, a sentire le vostre risposte, mi sa che mi hanno preso in giro parecchio. X1 28i ordinata il 25 Marzo, data consegna sul contratto 1° Giugno!! Come no...
mai dire mai.. magari avevano un ordine aperto per una 28i.. non c'è ne sono molte da come vedi nel forum... un consiglio.. presentati nella sezione apposita:wink: stà cosa la dovrei mettere in firma ciao e benvenuto tra di noi
Sinceramente dubito che te la diano per fine luglio, visto che la mia X1 23d ordinata a metà febbraio me l'hanno messa in consegna a fine giugno (ed è tutto ancora da verificare......) per il navi professional e l'x-line secondo me prendili senza alcun dubbio, ormai la storia dei ritardi per l'x-line dovrebbe essere superata!!
Io l'ho ordinata il 29 marzo (18d sDrive) e mi hanno garantito la consegna entro il 30 luglio. Anche perché quel giorno dovrò riconsegnare la 120d termine Select. Mi sembra, però, che le filiali dirette (come nel mio caso, BMW Roma) abbiano un tot di vetture BTO preassegnate. Vedremo, o meglil, speriamo...
La tua può essere una delle poche che rispetterà i tempi in quanto la 28i è poco richiesta dal mercato, incrocia le dita
io l'ho ordinata il 27 gennaio e il venditore ha scritto sul contratto luglio ma ha detto di essersi tenuto largo. ho rinunciato all'xline per avere questa data anche se ho inserito le barre nere. l'ho sentito 10 gg fà e mi ha detto che i nuovi ordini hanno consegne di minimo 180 gg sto incrociando le dita spero che riescano ad anticipare
In realtà dopo aver letto i commenti qui, ho provato a sentire il venditore in con che mi ha cofermato che la mia 23d dovrebbe esserci per Luglio....mi ha detto che, avendola io presa a S.Donato alla sede centrale di BMW Italia, loro hanno "quote" maggiori di altre conc, pertanto la vettura per allora dovrebbe arrivare....sperèm....
Mi sembra strano, sabato scorso sono andato a san donato con un amico che voleva comprare la 23 d e le consegne erano tutte su ottobre!!!
Ora sto aspettando, perchè il concessionario mi ha detto che dopo una ventina di giorni dall'ordine mi avrebbe saputo dire la settimana di produzione... mah.. speriamo dai... fareio voilentieri l'estate sull'x1....
anche io l'ho ordinata li... firmato intorno al 20 di febbraio, consegna fine giugno.... sul discorso quote l'hanno detto pure a me ma sinceramente non è che ci credo molto..
Io ho prenotato la s18d una settimana fa ed il venditore mi ha detto che l'arrivo è previsto per luglio precisandomi che dei ritardi si sarebebro potuti verificare se avessi inserito la x-line. Intanto incrocio le dita :wink: Blue Tulip
ho ordinato l'X1 18 d con Xline i primi di febbraio e mi hanno dato come tempo di consegna maggio. Mi posso fidare?