ottima complimenti..... se vedi uno con l'A3 che ti fa gli abbaglianti sono io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a Tutti! Va Bene! non la prendo come una sfida allora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Fra!! Ma non hai per caso pensato di metterli sui fendi così li usi on/off senza i problemi che si hanno nell'utilizzo lampeggio degli abbaglianti?
bella fra:wink: ma essendo una 2004 hai già i fari con le frecce bianche? ps come và questo 192cv? ne avevo provato uno con automatico però e non mi ha intusiasmato tanto,anzi sembrava andare meglio il mio 323 con 170cv... è così oppure quello che ho provato non andava bene? 0-100 e vel.max quanto porta la casa? bye e complimenti ancora:wink:
Nei Fendinebbia preferisco tenere le luci "gialle" perchè secondo me nella nebbia forte rendono di più! quello che cerco e più potenza negli abbaglianti, infatti li uso solo in posizione fissa nelle strade buie! e per tenere un kit impolverato nel armadio preferisco utilizzarlo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bah! secondo me con l'automatico una spider come questa è una ciofeca! io la voglio dura e cruda! la mia e 12/04, ma è gia un my05 :wink: a livello prestazioni ti dico che sullo 0-100 siamo sui 7s e di v.max 240 a 6500 giri :wink: