io ero sul lungomare a Livorno ( e lo stadio è li vicino) poche settimane fa,durante livorno-roma... che tristezza vedere quella gente che si insultava,che si tirava pietre,che si chiamava fascista da una parte e comunista dall'altra....
Boh....io intanto mi facevo un aperitivo e guardavo le phighe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Naaaaaa.....però le risate che mi sono fatto quando quelli litigavano sono impagabili! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooooooooooohhhh non mi aspettavo tutta questa affluenza alla fazione anticalcio!!! poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer !! poi non ho capito se sardos69 è un infiltrato della tifoseria cagliaritana o no?? sardos69.. identificati!!
Mai stadio allo stadio! Anzi, quando gioca la nazionale esco di casa. Vi giuro che l'ultima volta che la nazionale ha vinto avevo paura a girare in macchina appena finita la partita. Per strada c'era solo della gente invasata. Durante la finale, che mi è toccato di vedere, dopo il risultato ho assistito a scene simili a quelle in presenza di apparizioni mistiche nell' ordine: 1. amico prostrato a terra con gli occhi al cielo in religioso silenzio 2. amico che spaccava i pugni sul muro gridando dalla felicità "sì, siiii, siiiiiiii" 3. amico in silenzio con gli occhi zeppi di lacrime. Io e la mia ragazza ci siamo guardati e non sapevamo cosa fare…
o casco, lo vedo solo ora! vi prego mettetemi in maiuscolo!! ODIO A MORTE QUESTO SPORT ORMAI VENDUTO e privo di emozioni! DI piste per andare in bici zero, ma di campetti di calcio pullulano anche i paesini sul cucuzzolo della montagna.... Se non si è capito noi biker, ciclisti ODIAMO il calcio, grazie anche alle riviste del settore che ci pompano
Eccomi! Odio il calcio, l'importanza che gli viene data e gli ultras, che invece di andare a far scoppiare dei casini alla domenica potrebbero giocare a mosca cieca nelle cave.