No, non ancora. Ne parlano molto bene, ma il problema non è l'utilizzo dei mouse Apple. Quando funzionano mi ci trovo molto bene. Il problema è che o si blocca la pallina o si scassa qualcos'altro. Quello BT, anche se fosse stato touch, avrebbe avuto comunque il diodo fulminato ed io non so come si smonta ( non voglio romperlo...) se no l'avrei già riparato io. E' ormai fuori garanzia e ripararlo in assistenza finisce che mi costa come comprarlo nuovo... Bah... proverò il Magic..
il magic mouse ha un solo problema....notato anche da parecchi utenti su ItaliaMacForum.... si pappa le batterie come se niente fosse!! Da febbraio ad oggi ho già dovuto mettere un nuovo paio... mentre la tastiera sta ancora al 75%....
Anche io mi ero trovato bene con Logitech, ma anche con questo mi trovo molto bene, l'unica pecca questo problema con il tasto destro... Fammi sapere come ti trovi con il Magic. :wink: Tipico dei mouse wireless. Ottima idea, credo proprio che l'adotterò anche io se dovessi prenderlo.
non è detto...io sul portatile toshiba che avevo con la mia ex, avevo un mouse logitech wireless e le prime batterie le ho cambiate dopo 7 mesi.....
boh........ voglio indagare per sapere bene.... da quello che dice la Apple sul suo sito, la tastiera consuma batterie solo quando la si usa...in teoria se la lasci accesa ma non digiti nulla, non consuma nulla... non dovrebbe essere la stessa cosa per il mouse? io, a scanso di equivoci, la notte spengo entrambi....
Mi sembra di aver letto che quando il Mac entra in Stop o viene spento il mouse lo segue in una sorta di Stop... però non sono sicuro. Uno dei mouse wireless che avevo quando spegnevo il pc semplicemente diminuiva di poco la luce che utilizza per illuminare la superficie... alla faccia del risparmio energetico.
Nel mio Microsoft Wirless Optical Mouse 2000 pagato 10-20€ nel 2008 le batterie durano quasi 8 mesi...usandolo ogni giorno per minimo 4-5 ore.
Basta farsi un giro su qualche forum di informatica per rendersi conto che molti modelli di mouse senza fili divorano le batterie. :wink:
Hai attivato i 3 tasti? Aspetta un po', non si sa mai ma pare che http://www.macrumors.com/2010/04/05/new-macbook-macbook-pro-and-macbook-air-models-scheduled-for-launch-this-month/
In che senso ho attivato i tre tasti? Ho attivato solo il tasto destro, il sinistro e la pallina (Pulsante 3)
Sì, intendevo proprio questo. Puoi anche scegliere se attivare tasto centrale, 2 tasti o monotasto. Comunque da ex utente mighty mouse con clitopalla sempre sporca consiglio di passare al magic prima possibile. :wink:
non necessariamente aumenterà di prezzo, nell'articolo parla di nuovi processori, batteria con durata di 8 ore. Sono modifiche non radicali, penso pure che il design non cambi.