che cosa c'è di bello e di divertente nel correre dietro una cosa che rotola? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eccomi presente!!!!
altro che palla... alla phiga bisogna correrdietro, alla phiga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tetsuo e lo stadio... anni 80: allo stadio olimpico per i mondiali di atletica 2004: stadio olimpico per concertone di Renato Zero a tutt'oggi MAI VISTA UNA PARTITA DI CALCIO ALLO STADIO....
poi mi arriva una foto della domenica con tutti che si dimenano col rischio di impiccarso con la sciarpa sugli spalti...
Come si chiama questo tuo parente calciatore? Magari l'ho sentito nominare, anche se non gioca al giorno d'oggi...
Ma invece di correre tutti dietro a una palla, con tutti i soldi che hanno, non possono comprarsene una a testa?
io non comprendo i tifosi che vanno a protestare davanti la sede della squadra per una cessione di un giocatore...
Quando ci sono tafferugli dentro allo stadio, io li chiuderei tutti dentro e li lascerei a menarsi all'infinito!!!