accenzione spia dsc | BMWpassion forum e blog

accenzione spia dsc

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da mikele72, 3 Aprile 2010.

1. mikele72

mikele72 Aspirante Pilota

11
    0
    4 Marzo 2010
    X5 E53
    mi si accesa la spia dsc,cosa può essere successo ?

2. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    X5
    che qualcuno ha erroneamente schiacciato il tasto e l'ha disinserita?

3. mikele72

11
    0
    4 Marzo 2010
    X5 E53
    in poche parole sono andato in garage a prendere la macchina,e una volta messa in moto si dovrebbe spegnere invece rimane accesa,e nessuno ha toccato niente perchè è chiusa a chiave

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    perche c'e una avaria !

5. mikele72

11
    0
    4 Marzo 2010
    X5 E53
    problema momentaneamente risolto,ieri pomeriggio la batteria era morta,ho fatto partire la macchina con i cavi e si è accesa la spia DSC 4x4,ieri sera ho messo la batteria sotto carica,stamattina sono andato a vadere se aveva caricato e all'accencione della macchina la spia si spegne normalmente (come dovrebbe fare)

6. xfiles71

xfiles71 Kartista

114
    0
    8 Febbraio 2010
    BMW X5 e70 30sd
    Il dsc non funziona se la batteria è a terra....come molte altre spie viarie.

Vai alla bmw ti diranno la stessa cosa

Ciao

7. RAINSBIRDS

RAINSBIRDS Aspirante Pilota

1
    0
    14 Maggio 2013
    BMW X5
    Salve gentilmente per non aprire un altro topic,scrivo su questo gia inerente piu o meno,Alla mia X5 E53, si era accesa tempo fa' la spia 4X4 del DSC,sta di fatto che vado a vedere da un amico meccanico e mi dice sensore angolo sterzo sullo strumento,allora lo acquisto da un sito online di ricambi lo sostituisco con il TIF. e poi vado dal meccanico per la taratura,ma nulla da fare non e' riuscito,vado da un altro meccanico e riesce a spegenere e rifar funzionare tutto,dopo poco si riaccende, oggi vado dallo stesso meccanico e riproviamo la taratura in tutti i modi ma non ne vuol sapere..esce come errore : 5EB1 DSC ERRORE ,ho letto che a volte quella spia si accende anche con la batteria un po' scarica..mentre facevamo la taratura il suo strumento ci dava di volt 11.7 ,ma la macchina parte bene,e poi ho fatto un giro abbiamo riprovato quando si e' caricata un po' su 12,6 ma non e' cambiato nulla..ne attendere vostre risposte vi ringrazio in anticipo.

Cordiali Saluti.

8. professore_52

professore_52 Kartista

132
    0
    10 Gennaio 2009
    X5 E70
    andare in bmw no???

9. Rimas

Rimas Aspirante Pilota

18
    0
    3 Marzo 2013
    BMW X5 E53 Sport Facelift
    99% e guasto un motorino che sta dopo al cambio se guardare dalla parte del motore... non mi ricordo come si chiama in italiano... mi sembra motorino vtg o qualcosa del genere

Ecco le sue foto:

[​IMG][​IMG]

Condividi questa Pagina