anche a te toni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque un mio amico si è appena presa HTC Hero... un bel telefono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Element, solo questo. Non installate altro. Poi andate su impostazioni generali e settate cygadget e element. Non influisce per niente sul consumo della batteria
Installato :wink: ora lo provo un po'. L'unica cosa con telefono bloccato e schermo spento, spingendo il tasto home rimane un secondino lo schermo vuoto e poi compare la schermata
element ancora non l'ho installato... attendo un po' di feedback per provarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo mese di Iphone 3GS... sinceramente tutta questa voglia di multitasking non la sento... se proprio dobbiamo trovare un difetto...è la "pochezza" della fotocamera... ma, torno a dire, per fare le foto...ci sono le fotocamere!!!!
quello che tu hai in uso senza il JB ha il multitasking tutto sommato di giorno fa delle buone foto, ma di notte....
Dopo 8 mesi di utilizzo di iPhone, torno a ribadire che la vera discriminante, tuttora ineguagliabile, è l'appstore. Trovare ogni giorno centinaia di nuove applicazioni è la cosa in grado di fare la differenza, che nessun altro terminale è riuscito a colmare. Anzi, il gap continua ad aumentare. Uniche possibilità in vista per il futuro, in grado di rivaleggiare: un rilancio di Microsoft con il Windows Mobile 7 ed i terminali dedicati, o di Sony per eventuali futuri cellulari-console.
Mi sono perso qualcosa? http://www.ispazio.net/97164/liphone-4-0-portera-con-se-anche-il-multitasking-in-stile-expose