Salve a tutti ,ho un problema con la mia 323 cabrio,il sedile guida si sposta solo nell andare in dietro mentre tutti i comandi per andare in avanti non vanno,non funziona neanche il tasto "m" per memorizzare le varie posizioni di guida,ho gia cambiato la pulsantiera senza alcun risultato qualcuno ne sa qualche cosa?
sono da controllare la pulsantiera (il connettore ) , e la base del sedile (i flessibili del motorino che trasmettono il movimento in avanti )
Oggi ho controllato un po il cablaggio smontando anche la plastica dietro la pulsantiera,mi sembra ok ho staccato e riattacato le spinette ma il problema c e ancora,ho notato che premendo il tasto per spostare il sedile in avanti o lo schienale si sente un impulso come se arriva corrente al motore pero il motore e bloccato "so che i motori sono 5 puo essere che si bloccano tutti e 5 i motori nella senso in avanti?"che altra prova potrei fare? Se provo ad alimentare i motori, pero sotto al sedile vedo un blocchetto bianco con 4 fili
_prova a controllare che non si sia staccato qualche filo sotto al sedile... a me non andava più in avanti e indietro perché si era staccato un filo... non capisco perché ma a quelli del lato guida si stanno rovinando tutte le guaine!
Coincidenza "credo",il problema e nato quando ho rimesso i cavi sull auto,l auto e stata ferma per un anno circa e quando l ho fermato tutto andava ok ,rimettendo i cavi sulla batteria ho natoto il problema credo che sia solo una coincidenza,riverifico spero di riuscire a beccare il problema ,vi terro aggiornati