Figurati, i cerchi brutti sono altri....... Pero' se dovessi tenere la stessa misura di pollici (18") io avrei optato per i Performance, in caso di cambio misura (19") gli M5 tutta la vita!! E' che questi hanno il classico disegno alveare aperto BBS.........diciamo che sono belli (anche perchè la macchina è bella) ma "non profumano di nuovo"........non so' se capisci cosa intendo......"gia´visti"...... Spero che questa mia disamina non comporti la rottura della nostra amicizia nel forum..... :wink:
No, no, figurati... ci mancherebbe... Adesso vengo a Milano, smonto i tuoi, li porto a casa e poi faccio un'esposizione di cerchi ///M ! Anche io avevo scelto la replica di quelli che già avevo (improponibile comprare gli originali Bmw, ho speso meno di un terzo!!), ma causa problemi tecnici non erano disponibili in breve tempo. Ed avevo visto cerchi simili sul 335d di un altro ragazzo del forum e non mi dispiacevano. Così, dovendo trovare un'alternativa in tempo zero, ho scelto questi!! Adesso comunque scendo e dico alla mia signora che scherzavate ed i cerchi sono bellizzimi, altrimenti si offende e poi non mi parla più.
Lorenzo, concordo con King: a mio avviso gli M-sport da 18' originali sono bellissimi! Quelli che hai montato sono certamente belli e sportivi, ma inferiori esteticamente a quelli di cui sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le T1-R? Come ti trovi? Le ho avute sulla precedente E91 ma avevano una spalla morbidissima e molto cedevole .... le ho strabocciate! Tutto un altro discorso le T1-S di qualche anno fa.... spalla più rigida ed anche miglior tenuta sul bagnato (che era il fiore all'occhiello delle Toyo)
t1-R ma le ho già montate sulla mia Deltona e devo dire che a parte la spalla morbida come dici tu sono ottime!!! sulla biemmina ti tirò se ho fatto la caxxata o meno....:wink:
con le toyo fai 10kkm poi altri 10kkm ti viene il panico sul bagnato poi le butti e non le compri più.. però quei 10kkm tengono da dio!!
se vai spesso a trovare il gommista hai fatto bene :wink: altrimenti hai fatto la caxxata siciliana..
Hai ragione, Giò, rimango anche io del parere che gli originali sono bellissimi e sarebbero stati la mia prima scelta. Ma come ho scritto, il gommista non riusciva a procurarmi in tempo utile i replica dei 193 e tra ale alternative "Bmw style" erano quelli che più mi aggradavano. Gli originali ora hanno montate le gomme da neve ed hanno qualche grattatina di troppo. Conservo comunque una idea "malsana": volevo informarmi su possibili ditte che possono ripristinare lo stato dei cerchi (lucidarli? Stuccarli?) e far rimettere a posto quelli a disegno 193. Non è detto che, se riesco in questa operazione, faccio mettere le Goodyear sui 193 e metto le invernali su queste. Prima però il modulo! Qualcuno di voi conosce ditte che si "riparano" i cerchi?
Anch'io farei come hai detto tu. Le invernali su questi ed i 193 stradali. Guarda qui: http://www.rigenerafutura.it/
Mio padre aveva fatto mettere a posto i cerchi della sua bmw in via Rutilia, dove c'è lo Zythum, zona via Ripamonti.......pero' quache anno fa'
Comunque devo ammettere che un insuccesso così in fatto di scelte, non lo riscontravo dalla sera in cui sono uscito con i boxer sopra i jeans!!
... se posso dire la mia anch'io preferisco i 18 msport ... a dire il vero li preferisco anche ai miei da 19 ......
Maronna mia!! Msport Zone, il club delle pugnalate alla schiena!! Ma i sostenitori, quelli che ti dicono sempre "Bello, bravo, complimenti, wow..." che fine hanno fatto??? Se non potete esprimervi sulla mia signora, sono ben accetti tali complimenti su di me!
Bèh! Non esagerare dai!! I tuoi da 19" sono stupendi per la tua car e sei riuscito a dare un tocco di originalità non da poco rimanendo su un modello originale ....
@Ubriacone: Fantastica spettacolare mi fa impazzire bella bella bella!! Mi son sempre piaciute da matti le gsx-r, la tua poi messa da pista in quel modo....... Complimenti!!!