Eccomi qui finalmente dopo quasi cinque mesi senza M, ho ritirato la mia nuova M3 Potete immaginare quanto mi sia mancata la mia emmona, é ormai dal lontano 2001 che sono sempre stato in casa M3 e stare senza quasi cinque mesi... Avendo fermato l'ordine a Dicembre ho voluto attendere la versione rest, nonostante le poche modifiche. Ieri finalmente l'ho portata a casa. Ecco la configurazione ed un paio di foto, spero vi piacciano: Pelle Novillo nera Alpinweiss III pastello Cerchi lega M doppi raggi styl.220 M 8,5jx19 ant. 9,5jx19 post. VDC Controllo elettronico ammortizzatori M Drive Cambio DKG a doppia frizione BMW M con drivelogic Bullone antifurto Antifurto con telecomando Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Retrovisore interno autoanabbagliante Pacchetto fumatori Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Allestimento porta oggetti Sedili anteriori riscaldabili Bracciolo anteriore scorrevole Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control PDC Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Regolatore di velocitä Pacchetto luci interne Navigatore BMW Professional Voice control Interfaccia Bluetooth per cellulari Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon Interfaccia USB per iPod Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale Modanature Titanium Shadow Rivestimento padiglione Anthrazit
c'è poco da dire...è bellissima!! complimenti,e hai fatto bene ad aspettare il rest secondo me! goditela e recupera il tempo perso
Veramente bellissima............ La prima M3 E92 restyling del forum Se ti va clicca sulla mia firma........ censimento E92
molto bene icvdok.. complimenti per la macchina e per la pazienza che hai avuto nell'aspettare il rest ora non ti resta che godertela!!! auguroni
complimenti per il passato e per il presente, quando vedo persone appassionate come te e fedeli a questa sigla non posso che inchinarmi e farti un caloroso:wink:
complimenti vivssimi!hai avuto delle bellissime emmone...e questa nuova è assolutamente deliziosa!personalmente l'emmona bianca configurata come la tua è IMHO il top!!!
Grazie a tutti. In tema di appassionati, qui tra voi sono veramente a casa:) Per Hell, registrata sul tuo post. Per Tex335, vero, che occhio
Complimenti!! veramente bellissima! Una curiosità, se non è un problema, quanto viene più o meno la M e92 in svizzera? così, tanto per sapere! bye, Speck
Più o meno lo stesso prezzo, il vantaggio é che é un po' più accessoriata poiché l'IVA svizzera é al 7,6%, rimane quindi un po' di margine ma al posto di ridurre un po' il prezzo, aumentano un po' la dotazione di serie.
complimenti per la car, anche se solo avessi i soldi che hai te a quest ora avrei fatto la tua stessa scelta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che schifo bianca!!! auguri e complimenti!! le ultime due le abbiamo avute uguali, E92 bianca e E46 nera, mentre la mia e36 era blu estoril