Anche tu all'università fino alle 20? Va bene, dopo cena anche per te. :wink: E' così scontato che tu debba esserci che non c'è bisogno di metterti in lista ma se proprio sei così pignolo ti inserisco subito. Ok?
ciao Etna grazie dell'invito ma purtroppo ci separano 1400km altrimenti venivo ma, se capitera' qualcosa d'estate ci saro' :wink:
Sono stato a Giardini sabato sera scorso , per un incontro di "Vespisti" (485 km, in vespa ) . Che ristorante avevi pensato di prenotare ? Peppe ?? Comunque se vengo sarò da solo , anzi ....... sempre in due . Panza e presenza !
ok! :wink: ok, pensavo che magari fossi sceso giù per le feste pasquali... Sarà per la prossima.:wink: Povera vespa!!!! Per il ristorante ho intenzione di portarvi in quello che per me è il migliore tra tutti quelli che ho provato a Naxos da 10 anni a questa parte, cioè da quando i miei suoceri hanno preso casa lì e passiamo tutta l'estate e spesso anche in inverno: Ristorante da Pippo "Lupo di mare"; per me, cucinano molto bene, cortesia ai massimi livelli e prezzi umani. :wink: Lo conosci?
Ci sono passato davanti, ma sono andato a mangiare a Letoyanni il sabato sera, e a Catania , dietro al Mc Donald, la domenica a pranzo.
Ciao ragazzi, ho letto adesso della cena (grazie al PVT di Etna :wink:), fermo restando che mi farebbe piacerissimo venire purtroppo non potrò darvi conferma fino a martedì, eventualmente sarei solo, quindi non credo cambi molto al locale dove andremo. Vi aggiorno prima possibile. Buona Pasqua a tutti!
Ok, ti metto in lista da confermare. :wink: Bene, quell'hotel si trova proprio vicino il lungomare ed a due passi dal nostro ristorante. P.S. 2 E90???? Paolo, stavo per mandarti un PM ma vedo che ci sei arrivato da solo . Metto in lista anche te ed attendo la conferma.