Milazzese: U sacciu, ma pottu a mala figura, dopu ca ti puttai a testa ma picca i voti Siracusano: U saiu, maiu rattari a faccia dopu ca ti inquietai na picca i voti.
Dicono la stessa cosa ma in lingue differenti, per ovviare a ciò verrà con me un mio collega di siracusa per le traduzioni istantanee
Ciaooooo ragazzi....Eh si purtroppo quando sono a Catania ho problemi per connettrmi....Io penso di esserci, il problema è che fino alle 20 ho lezione all'università e non posso saltarla....Quindi in caso vi raggiungo in ritardo,perchè non posso perdermi l'incontro col mitico Zio Carlo!!
ho aggiunto un pò di punteggiatura per non creare equivoci Dai frecc1a, fai il possibile per essere li il più presto possibile . :wink: Maurinax, Carpiko, B@d955i, doch16, Procar, whitebmw, x-gamer, Alfio76, loki, BMWX6... e sto continuando:wink: ok, ti apsettiamo per il dopocena allora :wink:
ciao etna ti ringrazio per l'invito ma credo di essere troppo impegnato fino all'estate è un periodo che mi connetto pure poco quì sul forum!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peppe (etna) grazie dell'invito col link giusto! cmq il 7-8 dovrei essere a milazzo x lavoro! però il 7 ancora è in forse...se si farà solo gg 8 la sera sarò dei vostri! vi farò sapere al più presto!
Perchè no? Sicuramente non è da sani di mente farsi tutti questi km per una cena , ma visto che tu sei tanto matto da venire , chissà se qualcun altro non lo farebbe...? Ok, ti capisco. Alla prossima. :wink: No, Salvo non lo invito!!!! Procedo subito con gli altri :wink: Si mi sono ingarbugliato con i link ho dovuto rispedire i messaggi per due volte . Bene facci sapere, magari essendo a Milazzo ti unisci con Peppe (se viene ) e fate il viaggio con una sola car :wink: