Ragazzi non vorrei sbagliare ma stavo guardando la macchina questa mattina e mi è venuto in mente... ma non ha le prese d'aria per i freni... guardo all'interno del passaruota e niente!!!! ma com'è possibile? la serei 1 li aveva e erano anche molto utili visto che raramente li ho sentiti in crisi, spero di sbagliarmi e aver avuto una svista e che ci siano sarebbe un po' assurdo nomn trovate?
io non lo so....... appena la tirerò fuori dopo pasqua ci darò un occhiata......... sull M3e92 c erano,ma per me erano inutili........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahah,tanto andavo piano.......
Ehehe.. sì infatti con 420cv dove volevi andare poii ?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma scusa Robertino, cosa intendi per prese d'aria? La Z4 (tutte le versioni) ha i dischi autoventilati , sia anteriori che posteriori. Te ne puoi accorgere, più che guardando, toccando il perimetro degli stessi (mi raccomando a dischi freddi) , e senti le "prese d'aria". Buona Pasqua a tutti
intendo i convogliatori che dal muso la fanno arrivare alle ruote sulla serie 1 ci sono 2 convogliatori frontali che ti portano l'aria ai freni