Ciao qualcuno di voi è riuscito a far vedere la rubrica telefonica del suo Nokia N95 alla sua E91 con il navigatore professional?Io ci ho provato in tutti i modi scaricando dal sito della Nokia una applicazione,mandando un biglietto da visita via bluetoot alla mia E91 ma niente.Possibile che non ci sia nessun modo per non dover cambiare telefono per avere una benedetta rubrica?
Ho avuto lo stesso problema, sembrerebbe sia un problema legato alla centralina Bluetooth, solo le ultime sono compatibili. Io ho risolto comprando l'Iphone....:wink: Max
ciao la mia è il restayling di dicembre 2009 quindi è l'ultima uscita.C'è nessuno che ha risolto questo problema?
Ciao! Ho avuto lo stesso problema con nokia n82. E' colpa di alcuni modelli della serie n: di sicuro nn é colpa del professional. Con sonyericsson C905 e k800i non ho mai avuto di questi problemi. Con n96 si. Ora mi sono comprato un nokia 5530 xpress music e la rubrica funziona! Boh,
Ciao allora non c'è proprio NESSUNO che è riuscito a far vedere la rubrica telefonia dell'N95 alla sua BMW????????
devi inviare come biglietto da visita tutta la rubtrica, però devi farlo subito dopo che hai accoppiato il telefono al bt "bluethoot auto", se non va riprova più volte spegnendo il quadro...:wink:
Ciao ho già provato ma non mi trova la macchina.Cercando invece la macchina normalmente con il bluetoot la trova.Che cavolo ,cosa faccio?
Ho lo stesso problema identico anch'io ... ho provato in mille modi ma non ci riesco ..! Ho anche scritto in vari forum "nokia" del problema ma nessuno sa dare una risposta ... Con tutti i programmi che ci sono per l'n95 mi sembra quasi impossibile che non ne abbiano creato uno che emuli la rubrica di un'altro telefono anche più vecchio ..!
allora seguimi, lo sò è difficile infatti anch'io c'ho perso parecchio tempo, non ti fà inviare la rubrica perchè è già accoppiato al bt, devi dissociarlo e riprovare a inviare subito dopo l'accoppiamento. Prova più volte, se ci sono riuscito io ci riusciurete anche voi. Se proprio non riuscite fatemi vedere tramite foto tutti i procedimenti che eseguite.
io ho provato mille volte ma non lo invia ...... Ho selezionato un contatto solo per fare la prova : opzioni, invia biglietto da visita, via bluetooth. Appare la schermata con : "Ultimi disp. utilizzati:" vado sopra a "BMW 18009" e rimango su questa schermata. Appena inserisco la chiave provo a inviare ma appare la scritta "impossibile connettersi". Ho provato anche appena in automatico si connette il telefono a inviare, un po prima , un po dopo ma niente ... Di diverso dalla tua ho notato che ho il navigatore quello con lo schermo più largo ma non credo che cambi ...
no, infatti non dovrebbe cambiare tra navi business e professional, il bt è identico, devi provare molteplici volte cancellando l'accoppiamento cioè vai sulla scritta rimuovere apparecchio, e riprova se non riesci ti illustro tutto con foto passo dopo passo..ok?
è un'ora che mi ci picchio !!! ho provato in mille modi ma niente ... a disaccoppiarlo , a inviarlo mentre lo accoppiavo sia prima che durante che dopo ... provato 1000 volte ma niente ... Se quando hai tempo riuscissi a spiegarmi meglio mi risolveresti un grosso problema ..! :wink:
Anch'io ho provato allo stesso modo ma nulla, please, dacci maggiori info, grazie. Io ho una 118D con navi business ed idrive2