Da Bep's ora ce l'hanno con il 25% di sconto a 45 euro fino a metà aprile. Se qualcuno è della zona, magari può interessare ....:wink:
Possibile che arriva una "ragazzina" e si "impennano" i post..... Benvenuta a SAMMY e tutti i nuovi membri.....troppi doppi sensi!!! Fantastica la serie 1 MSport Bianca
grazie x la "ragazzina"............ già mi sei simpatico!!! e grazie anche da parte della mia "bianchina"....:wink:
C'avevo ... ci correvo nel 2000/2001 e ho smpre tenuto questo nik ... :wink: Ormai vado di cbr però ...
Ciao a tutti, mi aggrego anche io al fan club! Ecco la mia msport: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188554 E tra poco arriva anche la 120d! E' dal carrozziere!
La Signora di sera con le scarpe estive! Signori e signore, ecco a voi la mia splendida Signora in abito da sera, con tacchi vertiginosi appena indossati: Maronna mia, ero impaziente come un bimbo a Natale! Ed ora attesa spasmodica per il modulo!!
Quelli avevo scelto (nella versione replica), ma visti i tempi troppo lunghi per averli (dovevo attendere almeno un altro mese), ho scelto questo disegno, simile a quello della Csl.... Dai, dimmi che ti piacciono un pochino...
Ma voi due siete terribilmente di parte!! Ed ora devo pure scendere in cantina a lavare e lucidare i cerchi originali perchè fanno pietà!! Dai, almeno la mia sarà una Msport diversa da tutte le altre!! :wink: