Interessante... Ed è proprio questa, secondo me, la differenza riguardo la possibilità di avere le massime "prestazioni" dalle aerotwin. Cosa che non si verifica con le E46, visti i bracci nati per un diverso tipo di spazzole :wink:
Effettivamente le aerotwin nuove appena montate fanno abbastanza cacare come pulizia, soprattutto lato guida, nella fase di ritorno lasciano un alone non indifferente: ho provato a modellarle, ma niente. Quindi per ora voto 4. Magari con bracci adatti è un 'altra cosa.
Bisognerebbe chiede in conce se i bracci per Aero montate su serie 1 o serie 3 sono di lunghezze compatibili.. Io non conosco nessuno! Gli attacchi al millerighe dovrebbero essere identici. Si tratta di capire le lunghezze. Nessuno ha qualche gancio in Bmw???? Ps. Ho un sensore posteriore rotto? sapete quanto vuole mamma bmw?? 90 euro + iva solo per il sensore!!! ah ah aha!
Ank'io ho messo le rally. Voto zero Puliscono malino e in autostrada mi si sono sganciate 2 volte a causa dei ganci troppo economici... ho dovuto mettere 2 fascette di rinforzo ma a breve le cambierò, sono solo indeciso se andare su aerotwin o su Bosch classici.
Da me ancora tutto bene. Do voto più alto che le originali per 2 motivi: prezzo (costano la metà) e silenziosità. Andavano male solo con il ghiaccio. Ma nulla di tragico.
Prese oggi A728S....le AR non le avevano a disposizione... domani vanno su! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non le ho messe oggi perchè era già buio quando le ho prese... domattina stacco il pezzo di plastica e vedrò come si comportano... le attuali le ho prese in conce... si sono un ********... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a distanza di diversi anni la spazzola lato guida comincia a saltellare nella risalita ( solo con poca pioggia...mentre con pioggia abbondante fà il suo lavoro egregiamente )...probabilmente causa consumo\indurimento della gomma. In questi anni trascorsi, tutti avete continuato come me con le aerotwin AR728S oppure avete scelto\trovato nuovo modello migliore? In pratica vorrei capire se acquistare di nuovo lo stesso prodotto oppure se c'è qualcosa di "nuovo-innovativo" ...
A distanza di tempo, sono riuscito a trovare le Bosch 394S originali che sono quelle (e solo quelle) che vanno bene per le nostre Bmw. Confermo il codice.