I cerchi sono stati modificati lasciando l'alluminio esterno con il trasparente e il bianco all'interno del cerchio invece che quel grigio scuro scuro ... :wink: Intendi che faresti pellicolare il resto del tetto di nero ..? che cos'è il doppio rene Performance ..?
Mille grazie !!! :wink: gli interni sono in pelle nera ... ... ora devo capire che cosa sono i reni neri ......
Grazie ancora invece e sorry per l'inconveniente. Purtroppo questi runflat sono merce rarissima e trovare 2 gomme 225/35/19 92Y e' un impresa tosta. CMQ consiglio che ti do e' lascia perdere runflat : almeno cosi' i 19 ti daranno lo stesso comfort dei tuoi attuali 18 runflat e eviti che una buca distrugga le gomme Se pesco 2 gomme ti telefono ! Grazie ancora !
Hai presente quando bevi tanto.....ma tanto tanto...... I "reni" sono le 2 griglie anteriori tra i due fari per intenderci!!!con profilo cromato....ci sono anche tutte nere nel catalogo performance!!!!:wink: Le monta BLACKONE sulla sua!!!
aaaaaaaaah .....! io bevo acqua e latte ...... li metto bianchi ??? Non è una brutta idea ... c'è una foto del 320 di BLACKONE di muso per il forum ..? :wink:
Dopo che ho scritto mi è venuto un dubbio e sono uscito fuori a guardarla ...... ha gia i reni neri !!! Credo facciano parte del pacchetto black line assieme ai bordi dei vetri , degli specchi ecc ... :wink:
NO!!!! Avrai comunque il profilo cromato e le 2 parti sul cofano mentre in quelle performance sono tutte nere e lucide se non sbaglio!!! Black arrivra' con una foto per farti vedere come stanno!!!
si , infatti è solo l'interno nero , il bordo e le parti sopra sono cromate ... Aspetto la foto di Black ... :wink:
Infatti... Ho cercato e ricercato ieri sera su Ebay in tutta Europa e non ho trovato assolutamente nulla... Mi sa che tolgo le tue, le lascio in stand-by finche' trovo due sostitute ed ora le metto nuove di zecca... Fra parentesi: il tuo gommista mi ha fatto veramente un buon preventivo! Anche fra i gommisti on line più convenienti siamo li' come prezzo... :wink: comunque se per caso senti di qualcuno che ha due runflat da 19 anteriori in dirittura d'arrivo ma non ancora alla frutta fammi un fischio! Grazie!:wink:
Non so perche' ho aspettato tanto...non e' da me.....ma ieri sera ho provato per la 1a volta da mappato senza controlli trazione,sul bagnato,a fare 20 Km col cambio in M......4/3/2 e posteriore che va per i fatti suoi in accelerazione......non ha prezzo!!!!! Adesso si che sto benedetto Step inizia a piacermi.
gran bella idea e gran bell'effetto!! Complimenti! Per il rivestimento del tetto con pellicola nera prova a contattare l'utente Danca che e' un esperto e questi lavori li fa con gran maestria.... Per i reni ti hanno già risposto...
Si, sono molto belli, non vedo l'ora di montarli... Vai tranquillo comunque coi 18", non ti peggiorano di molto il comfort rispetto ad un 17", se poi questo e' runflat con un 18 tradizionale ti troverai addirittura più comodo... Come va con il dente?
Hi, hi!! Mi sono accorto di averlo scritto due post prima a Black .... scusate ma 34 anni si fanno sentire .... la sclerosi avanza! :wink:
sui 18" se li metto comunque metto runflat (anche se non le amo)...ma se non riesco a vendere le gomme da 17" che ho mi sa che rimando di un po' (le gomme hanno 2.000 km) il dente...tolto(finito il giudizio), va un po' meglio!
buongiorno a tutti,, come state ?? ho visto che bei cerchietti si è fatto bimbo320d !! beh complimenti piacciono molto anche a me,, bravo bimbo!!