tutti i dischi baffati che ho avuto a caldo fanno il classico rumore tipo "VROOOM" in frenata ma non vibrazioni, per montare i csl (che son più grandi) sulla e46 bisogna prendere anche le pinze csl.
si ma nemmeno 20€ ... Comunque per 250€ dischi e pasticche in carbon ceramica.. Affare davvero, ho anche il contatto del tipo eventualmente ci si potrebbe informare se vogliamo fare un acquisto piu grosso vi posso indirizzare... per provarla vi saprò dire staltra settimana che mi torna dal meccanico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ritiro la macchina posso farle non chè martedi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c' e' anche tutto il kit ant. e post. , http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230445798030&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en
non sembrerebbe male, pero i feedback..un po pochini cmq sia aspetto il parere dal ragazzo che li ha montati sull'anteriore questi rotary!
si , e' baffato e non e' flottante come gli originali , e' tutto un pezzo unico , molto piu' facile da costruire :wink:
Ma a parte gli oneri costruttivi a livello pratico quali caratteristiche ha in meno un disco non flottante? Sono ignorante in materia
Prerogative di un disco flottante: Contenere il peso delle masse sospese, considerevole dispersione termica, parte frenante libera di muoversi in maniera radiale rispetto al mozzo della ruota, ecc ecc
Diciamo che probabilmente per un uso stradale tranquillo-normale possono andare bene anche quelli quindi. Appena uno accenna ad una guida più sportiveggiante dovrebbero dare segni di evidente inferirtà rispetto agli stock. Aspettiamo la conferma su strada di chi li ha montati...
Secondo il mio modesto parere non bisogna mai andare sotto allo standard fornito di serie. Al limite migliorare ma non di certo peggiorare.
E pensare che la maggiorparte delle ditte che vendono i dischi per le M3, propongono un disco in ghisa monolitico ed in molti pensano siano meglio dell' originale!
sarà ma io mi trovo molto bene con quei dischi sono 2 giorni che li sto provando e sia da freeddi che da caldi sono molto reattivi e nesusn problema finora! per 250€ mi vanno piu che bene!
Ragazzi, domandina :wink:: ho un'amico che ha sostituito i freni ant della sua S5, le pinze originali, potrebbero andare bene sulla emmona? Sempre questo amico, ha dei dischi con pinza brembo 4 pistoni per la mini coopers e questi montarli sempre sull'emmona??