A me piace molto.. Ma per me è troppo classico come colore.. Al contrario invece del marrone, che è molto bello ma troppo particolare.. Io sono per il blu o per lo spacegray..
e pensa che sono 12 anni che vado in giro con quel colore.. però comodo da tener pulito.. il blù l'avevo prima su 2 auto ma che fatica...
L'octavia che ho adesso è nera, la A3 che avevo prima era grigio vulcano (pratcamente nera) e prima ancora avevo una CLK blu scuro.. Quindi ormai sono abbastanza abituato a lavare spesso la macchina..
ciao, anche io l'ho ordinata argento anche se sono stato indeciso fino alla fine tra questo e lo spacegray...spero di aver fatto la scelta giusta ?!?! c'è qualcuno nel forum che già la possiede in questo colore (con x line) per vedere qualche foto? ...non ce la faccio più ad aspettare!!
Qui trovi delle foto del grigio chiaro http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&state=A&make=13&model=19242&pricefrom=1000&bcol=18&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=19242
ciao a tutti anch'io sono in fremente attesa dell'x1 colore spacegrey che ho potuto ammirare dal concessionario vi assicuro che è davvero una scelta azzeccata!!!!
se poi ti vuoi vedere un video.. è uguale a quella che prenderò.. sul gruppo di face ne ho messe parecchie di foto e video
Ciao ste se ti riferisci al forum dove uno/a appena iscritta si presenta e tutti le rispondono benwenuta allora già fatto come vedi ho già un rep + o qlc del genere non ho ancora capito bene il meccanismo!!!