Ciao a tutti ragazzi finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi dopo aver visionato milioni di volte le vostre discussioni...UTILISSIME!!!..siete fantastici tutti e sono felicissimo di far parte del forum.. a breve la foto della mia bimba BMW E87 pre rest... Ciao a tutti!!
benvenuto...e dacci qualche info in più sulla tua piccola con relative foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti e grazie del benvenuto..inizio elencandovi le caratteristiche della mia piccola: E87 pre restyling nera cherchi 17' modello m3 (con distanziali) interni in stoffa insomma quasi una tipica eletta se non fosse che....sono in arrivo a breve tantissime modifiche ( Bracciolo, fanali posteriori restyling,fanali anteriori xeno, crarico dobbi simoni racing ecc..) appena le trovo vi posto 2 foto ..purtroppo oggi diluvia e non sono riuscito a fargliene
Ah cavolo quasi dimenticavo , è una 118D FAP 122 Cv, ed ha pure uno pseudo carpc/navigatore della mio (il 7 pollici ) modificato da me per utilizzarlo con windows..