C'è qualcosa che non torna Evidentemente i 3,1 litri indicati in riserva erano in realtà di più, così come sono di più i 47,6 litri dopo il pieno, noo? Il serbatoio dovrebbe contenere 51 litri circa, una volta ne ho riforniti 49
si, non ho fatto il pieno pieno, ma mi sono fermato a 55 euro... lo so che avrei dovuto fare il pieno a vista x verificare esattamente la corrispondenza, lo farò la prox volta. il serbatoio dovrebbe essere lo stesso del benzina (53 litri) ma nel caso del diesel (credo ) ci sono quei due litri non pescabili x non aspirare lo sporco sul fondo... :wink:
non sono filglia del proprietario dell'agip.... dai skerzo..... credo che x ora la mia bianchina vada più che bene....:wink:
In effetti bevono...però su una bella 325coupè benzina E36...Ti ci vedrei bene!!192cv di quelli buoni!e il sound...
Sarà che il motore sta inziando a sciogliersi per bene (sono a 15mila km), sarà il clima più mite, ma nelle ultime settimane i consumi sono diminuiti considerevolmente, a parità di utilizzo
I live in France and I've got a BMW 123d Can I particpate at this club ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, con temperature miti, i consumi calano sensibilmente! SOlo x scaldarla, in inverno, consuma l'ira di dio Ora invece....
I speak english because I think more people speak english but I prefer speak french ! I could ? Thanks for your welcome message /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I speak in French ! Sorry ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pack luxe c'est la finition :