per me va bene, tanto l'importante è partecipare, poi con i cerchi da 15 non ho speranze. Chi mi presta dei 18 style135 per fare delle foto? (andrò di photoshop hahahaha)...
Eccomi eccomi cavoli cavoli ho troppe cose da fare però devo sbrigarmi mi viene già l'ansia......... Carissimo ma frà non molto ci sono i mie in vendita, non li ho ancora montati per non rovinarli visto che sono perfetti
tranquillo..fra data da concordarsi e iscrizioni hai ancora tempo..ma poi..con tutto cio che hai gia fatto..di che ti preoccupi??
anche i fari per accaparrarmi di nuovo i consenso del pubblico facciamo così: scambio le targhe seriamente, mi passerò come l'anno scorso :wink:
ma smettimela!!!!!!guarda che se non npartecipi tu veniamo noi a montarti i fari!!!!! altra cosa,ci tengo a ricordare che oltre alla macchina conta anche la location:non perche si giudica la location,ma perche ci sono i posti che per motivi di luce,o altri facevano rendere benissimo la foto!se andiamo a vedere la classifica molte e46 davvero belle che potevano essere fra i primi posti sono rimaste basse in classifica perche la foto non le rendeva giustizia...ricordi la mia partecipazione?in un mese di votazione non ricevetti un voto fino al cambio foto,cioè 21 giorni piu tardi!difatti dovetti andare allo spareggio!:wink:
Ma si dai facciamo un nuovo concorso...però questa volta se non vinco mi cancello dal forum... avvertiti...la mia è la piu bella 330 d touring del forum...............
tanto la mia non se la fila nessuno come l'altra volta e considerando che di nuovo ho solo l'assetto KW.....stiamo freschi vabbè...forse potrei fare delle foto migliori.....boh
..hai colto nel segno!!:wink:..adesso cito una persona che secondo me ha le foto migliori della propria auto,e non ha voluto partecipare..sarebbe stato se non vincitore uno dei piu alti in classifica: Cruel Intentions!!!:wink:
per me la e46 prerest coupè più bella del forum è quella di Bolletta, non c'è competizione e non ci deve nemmeno essere, la sua è favolosa, curata come nessuna, amata come poche, la mia è una sgualdrina in un forum di quasi puristi :wink: