Salve a tutti, siccome mi sono rotto di vedere quel plasticone nero sull'anteriore (leggasi porta targa), ho chiamato la carrozzeria per farmi fare un preventivo. Morale smontaggio paraurti, chiusura fori, verniciatura e monatggio porta targa decente €300. Vi sembra un prezzo "giusto" o è na ladrata. Ciao Devil
io ho speso 70€ però me l'hanno fatto quando ho montato le minigonne, quindi nel mio caso un pò di economia di scala ci sarà stata di sicuro... cmq non c'è bisogno di riverniciare tutto, a me hanno riverniciato solo la parte centrale dove ci sono le 2 bombature http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3452829&postcount=43
Buono a sapersi, passerò dal carrozziere e tirerò sul prezzo........meno male che non mi ha proposto di verniciare tutta la macchina a stò punto. Grazie Ciao Devil
Si cmq per riverniciarlo tutto è una cifra che sparano spesso purtroppo. E' da tempo che devo farlo anche io e per farlo tutto il prezzo migliore che avevo trovato era 200€, se fai fare solo la sfumatura centrale credo che 100€ ci vorranno.
Io l'ho fatto 3 mesi fa. E ne ho approfittato per: - far riverniciare i due paraurti completi - il passaruota anteriore destro - piccoli ritocchi vari - rimessa a nuovo del pellame interno (lavoro con risultati al di sopra di ogni mia aspettativa!) - lucidatura completa. Tot. 700 euro.
300 euro?? nono è da pazzi ! io non l'ho fatto forare il nuovo paraurti M che ho messo perfortuna.. Ma non puoi sfruttare i due buchi bucando la targa e mettendo delle autorivettate che sta su benissimo ?? così non spendi niente !!
Anche io ho il "padellone" nero opaco pero ho già a casa il portatarga piccolo, appena ho tempo faccio il "trapianto"
io avevo chiesto di non mettere sotto il portarga tedesco al momento del ritiro,quindi mi hanno solo messo la targa........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dicendo e spiegando fanno tutto.........
Infatti sono bravi .. pero' non tutti hanno queste accuratezze.. io ho detto invece .. " RAGAZZI NEL NUOVO PARAURTI NON FATEMI NEANCHE I BUCHI, LA TARGA NON LA DEVE MANCO VEDERE /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!
ovvio che non spenderei mai 300€ solo per togliere la targa, ed infatti quella cifra te la chiedono solo se già che ci sei vuoi eliminare qualche micro segno o graffi già presenti allora conviene farlo tutto. Altrimenti si fa solo la sfumatura con stuccatura dei fori e via ce la si cava con 100/150 :wink: Io all'inizio avevo fatto fare il portatarga nero, in tinta carrozzeria e già smorza un pò, ma appena posso levo tutto
Ma toglietela del tutto .. il musone della Z è così fiero tutto bello largo e rotondoo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si se trovi l'onesto, anche io avevo trovato per 200 poi ho rimandato per altre spese sperando che non si dimentichi di farmi lo stesso prezzo Però solitamente ti guardano vedono l'auto e fanno la solita addizione auto bella questo ha i soldi = "Eh ci vorranno 300€ minimo"
Infatti bisognerebbe farsi un po' di amici in tutti i settori ..almeno se ti fregano, tu pensi che ti trattino bene ...ahahah.!
Ciao a tutti, dopo aver girato un pò di carrozzieri finalmente la prox settimana la porto a togliere quel terribile porta targa anteriore. Il lavoro costerà €150 e verranno chiusi i buchi e verrà verniciata solo la parte centrale del paraurti. Se le volevo verniciare tutto volevano €300 ma come mi ha spiegato il tipo della carrozzeria solo un occhio esperto può notare la differenza. Comunque anche girando diverse carrozzerie tutti mi facevano le stesso prezzo e mi hanno proposto le stesse cose. Posterò foto...... Ciao Devil
Ragazzuoli sapete dove si puo' trovare il portatarga piccolo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate, ma io non ho mai visto l'effetto che fà senza portatarga... si nota cosi tanto? qlcn ha delle foto dell'opera eseguita? sarei curioso di vedere il risultato...