con il configuratore è tale e quale, quindi non mi ha fatto nessuno sconto però mi valuta bene la mia. Non so che fare se mettere il navigatore o no, ma il pacchetto intermedio è tanto peggio di quello futura?
Io l'ho presa bianca pastello senza xLine e con le barre nere sul tetto. Trovo che il bianco pastello stia molto bene con il contrasto del nero. Ho fatto tante configurazioni con xLine e barre color acciaio e poi l'ho ordinata senza xLine e con barre nere. Sono contento sia per il risultato (puoi vedere il fianco in foto) e anche perchè l'ho avuta in poco più di un mese (ordinata a fine Novembre). Devo dire però che anche quella di lGiunca è stupenda
e un altra cosa, oggi il concessionario mi ha intortato sul fatto che la xdrive sia meglio della sdrive. Che dite voi, si sente tanto la necessità della trazione integrale??perchè comunque sarebbero 2 mila euro che vado a risparmiare e me li butto sul navigatore
Dipende dalle esigenze che hai. Io ho già detto in altri post che ho preso la sDrive e sono più che convinto della mia scelta. In 20 anni che vado in Alta Badia in settimana bianca sono sempre salito (anche con un'audi TT) con le gomme estive e le catene a bordo. Ho montato le catene solo due volte in un inverno particolarmente nevoso. Stesse condizioni di quest'anno. La trazione posteriore con gomme termiche (tra l'altro non nuove ma con 15.000 Km di vita) è andata alla grande. Io non vedo grandi motivi di prendere la xDrive anche perchè per l'inverno preferisco una sDrive con le termiche che non una xDrive con le estive. Considera che la sDrive, rispetto alla xDrive consuma anche meno, pesa meno e ha prestazioni migliori a parità di motore.
Sono i 317 da 17". Il modello standard che monta la Eletta. Secondo me è una delle dotazioni di base più riuscite sulla X1: molto belli (molto più belli dal vivo che da configuratore) se vuoi stare sui 17" (vedi discorsi di comfort ecc... già presenti in altri post)
piccola considerazione.. i soldi del navigatore non li prendi più qunado la vendi, l'xdrive è un modello quindi ha un valore, se puoi prendi xdrive e navi, poi se proprio non ti servono le 4 ruote motrici allora vai di navi.
Devo dire però, ad onor del vero, di non aver mai avuto occasione di provare una xDrive. Magari la troverei stupenda anche su asfalto ... o magari no... Comunque non ho la controprova. Giusto per darti tutti gli elementi.
Ti ringrazio della risposta..sulla mia ho i 320 da 18" però ho ordinato il winter pack per il prossimo anno con i 317 e gomme dunlop winter sport. Sono molto contento della foto della tua firma visto che la mia è bianca con barre nere e con i cerchi 317 sarà come la tua:wink: e stanno veramente bene.
Io l'ho presa xdrive perchè da me nevica spesso in inverno e abitando in un posto pieno di salite ho preferito la trazione integrale (collaudata su 20 cm di neve senza termiche ), poi facendo anche un pò di strade sterrate sempre con molte salite da cui ripartire la x-drive ha più trazione in partenza. Però devo dire che anche su asfalto và benissimo pare di ssere sui binari (no assetto ma cerchi da 18")....e ora come ora dovessi prendere anche una serie 3 tipo 330d o 335i andrei sulla verione x senza dubbio.
Di listino viene 1600 euro ed è compresa la sacca porta sci/snowboard. Scontato lo pago 1400....l'offerta è valida fino al 31 marzo...non sò se poi il prossimo anno faranno qualcosa di simile.
vai tranquillo...lo so che è spettacolare, non lo metto in dubbio...ma non spenderei mai soldi per un tetto in vetro...
Ciao, io l'ho ordinata l'altroieri, 18d sDrive Futura con cambio automatico, pelle, retrovisori int/est schermati, sensore luci/pioggia, radioCD Professional, supporto lombare. Sul navi sono stato indeciso fino all'ultimo, ma alla fine ho preferito la pelle (o l'uno o l'altro, non volevo passare i 40k a listino), spero di non pentirmene. Allo stesso modo ho evitato assetto M, cerchi da 18" e sedili sportivi. Ho tutto sulla 120d ed è dura da morire in città (85% della mia percorrenza).
Domanda diretta: xdrive o navi professional? Premetto che io la macchina la uso in città tangenziale e autostrada, stop non vado in montagna
Appena presa con motore 2.8i ed ovviamente Xdrive, anche se non è una 4x4 tradizionale è molto efficente. Avevo già provato una xdrive e verificato le prestazioni.