ciao a tutti sono Stefano della prov. di Latina,possiedo 4 auto entrambe a trazione posteriore(ecco il perchè del mio nick rwd:wink:). Siccome sono x la par condicio()due sono Alfa e due sono BMW: cominciamo dalle + anzianotte ma nn x questo meno arzille(anzi...)... Alfetta 2.0 Quadrifoglio del 1984: Alfa 75 3.0 V6 del 1988 Ora passiamo al 750i di mio padre ed infine la 320d
_belle carrozze... ma se le auto sono 4 come fanno ad essere entrambe a trazione posteriore? _scusa ma non ho saputo resistere! _benvenuto. :wink:
intendevo entrambe LE COPPIE(le 2 Alfa da nn confondere con le Alfiat:wink:)e le due BMW grazie a tutti x il benvenuto!!!:wink:
Benvenuto..bellissim e le 2 Alfa.. e secondo me la 75 deve essere ancora un bel giocattolo da domare.. Ben arrivato!
alla 75 le ho appena rifatto il cuore...x adesso è ancora in rodaggio ma se il buongiorno si vede dal mattino....cmq quella macchina è una goduria unica!oggi x avere quelle sensazioni devi comprare qualcosa dai 50000euri in su secondo me...
Le due Alfa sono STUPENDE le due Bmw altrettanto. La 3.0 V6 della 75 dev'essere qualcosa di straordinario un sound da paura complimemti:wink::wink:
conpermesso metto qualche altra foto: il muso del 320d(con le griglie cromate che fanno tanto 330,ahahahah) ed il cuore della 75 in opera di rifacimento:wink:
Ciao Stefano, complimenti per tutte le tue car!!! Con la tua Bm puoi iscriverti anche tu nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=55 Bmwenuto!!!:wink:
mah,ce ne sono tantissime sicuramente + belle e + accessoriate di questa...diciamo che la 320 la uso come auto quotidiana x preservare le alfette! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ci mancherebbe,sapessi quanti soldi ci ho speso tra lei e l'Alfetta....però sono soddisfazioni a mio modo di vedere impagabili:wink: