Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

1. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ragazzi miei... =P~=P~=P~

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

2. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    IMHO la lambo superleggera è un must. Fantastica.=P~

PS. sti video mi fan incacchiare: mi dite perchè è sempre chris harris a provare ste auto?? Per Evo, Autocar, DR..??? Ma non c'è nessun altro in giro che sappia scrivere e guidare??

3. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Harris si è fatto prima Autocar (da quello che ho sentito è stato cacciato), poi Drivers Republic ed, una volta chiuso quest'ultimo, è stato assunto da EVO.

PS: prenderà parte alla 24h del Ring con la GT3 RS... E per fortuna che non era di parte :lol:

4. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    ah ecco :wink:

perchè da come l hai descritta sembrava mooolto (troppo) autoritaria :lol:

55 km nel traffico tutti i giorni per andare al lavoro con una cayman sono decisamente troppi a fine anno sono 13.200 km fatti senza gusto :wink:

le porsche manuali sono divertenti ed hanno un cambio ottimo ma la frizione è maledettamente dura, indi sarebbe + indicato per te un cambio automatico ma su una cayman non me lo sento proprio di consigliartelo, a meno che non sia un pdk :wink:

se posso consigliarti:

prendi la cayman che tanto ti piace, ed aspetta ad andare a convivere.

5. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    elvis, e goditi sta macchina tu che puoi!

Il parere delle donne sulle auto penso sia totalmente ininfluente, è inutile farle dare un giudizio su un mondo che ignora.

Ha già la a3, saranno caxxi tuoi se vuoi girare in porsche, che oltretutto ha consumi modesti?

CAYMAN!!!!!!

6. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Ma anche, ad una che si fa dare una A3 sportback, che potrà mai capire di auto?! :mrgreen:

Ovviamente si scherza Elvis! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  7. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
  8. robbiemore

robbiemore Secondo Pilota

539
    14
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    29.522
    e92 330i MSport manuale
    Se ti amasse davvero non denigrerebbe le tue scelte (questa del macellaio arricchito è tutto dire...) anzi, ti incoraggerebbe nelle tue passioni....

Comunque rinunciare all'oggetto del desiderio per un suo punto di vista... beh, credo che prima o poi te ne pentirai. Prendi il Caimano e goditelo, per SUV e SW c'è sempre tempo :wink:

9. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Come non quotare, chi ama non mette condizioni, ama anche la libertà e i gusti del partner...

:wink:

10. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Non posso far altro che condividere il tutto. Ripeterei le stesse cose. D'altro canto bisogna anche dire che l'innamoramento purtroppo o per fortuna nelle prime fasi fa perdere la bussola, ai più giovani come ai più anziani. E spesso si fanno cose di cui poi te ne penti amaramente. Quindi goditi la vita la tua donna, ma devi cercare di mantenere le tue passioni.

11. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    =d>=d>=d>=d>

12. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Comunque ora senza per forza dover fare il pesce di controcorrente, vorrei dire che cinquantacinque chilometri nel traffico sono davvero tanti e fastidiosi, e non potresti goderti l'automobile. Forse è più conveniente prendere due auto, un Cayman meno ricco di accessori e meno costoso ed un'utilitaria a GPL o a diesel.

13. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    quoto,le donne sul capitolo macchine non devono rompere le balle

14. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Una voce fuori dal coro!

Devo dire che questa è la mia perplessità più grande.

Nè però potrei prendere 2 auto (con quella di lei ne avremmo 3 in 2!).

il giallo si infittisce.... :confused2

15. *fefe84*

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    senti Toretto... se ti piace il caymano!!! e ne sei convinto... non pensarci 2 volte!!!

forse non sei mai stato davvero convinto???

se lei non esistesse... l'avresti gia' presa???

16. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Se lei non esistesse, non dovrei fare 55 km al giorno e l'avrei già presa caro amico mio!!!

17. *fefe84*

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    e allora amico mio.. prendila... comunque... fidati!!! in un domani potresti pentirtene!!! meglio non avere mai rimpianti!

18. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Guarda non voglio dar ragione alla tua ragazza per principio, per l'amor comune, per un bigottismo inutile e perverso, ma semplicemente perchè la riflessione fatta sulla godibilità dell'auto mi sembra abbastanza corretta.

Conosco una persona che probabilmente potrebbe acquistare un'auto da tre o quattrocento cavalli, ma non lo fa perchè non potrebbe sfruttarla. Non ne avrebbe il tempo, e dove dovrebbe usare l'auto, essa non è godibile.

Poi se aggiungi la questione della praticità, e la questione dell'importanza dell'auto per te, allora fai la decisione giusta.

Mi spiego: se l'auto diventerà in qualche modo anche utile per la tua prossima famiglia, allora devi scegliere qualcosa di versatile.

Non si può dire, secondo me, "se non esistesse lei che avresti fatto ?" ...

Le cose vanno fatte secono dei compromessi - purtroppo - da accettare.

EDIT: Non capisco una cosa ... i rimpianti per aver incrinato un rapporto con la propria donna, alla quale tiene moltissimo, per la quale fa cinquantacinque chilometri al giorno, non esistono; però i rimpianti per un'auto che non prende adesso (e nel futuro potrebbe benissimo farlo) ci sono tutti ...

Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2010
  19. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    la prima volta che ti ritrovi a fare due curve come si deve non ti importerà nulla dei 55km giornalieri, e dirai "pensa se non ci avessi provato"; da li in poi sarai sempre a farti due curve come si deve e tornerai qui a cancellare questi post :mrgreen:

elvis che aspetti?? prendila, e con l'autobloccante ovviamente

20. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Mi dispiace ma non condivido. Per un appassionato di auto e di guida non è necessario fare una pistata per riuscire ad apprezzare una vettura sportiva; molto spesso il piacere che un'auto può darti lo si prova in piccoli momenti, come una curva fatta bene, un tacco-punta in scalata, un buon inserimento in curva, un sorpasso e via dicendo. E poi ci sono tutte quelle sensazioni che si possono provare solo quando si è seduti in una vettura sportiva, anche da fermi...

Beh, io sono innamorato delle auto (la mia ragazza dice che preferisco l'auto a lei:mrgreen:), ma per me i 55km al giorno, anche se nel traffico, sarebbero comunque un piacere.

Senza contare che si ha comunque la possibilità di guidarla anche per altri tragitti, oltre al semplice casa-ufficio.

Condividi questa Pagina