Ciao A tutti mi chiamo Stefano Ho appena acquistato una BMW 530i touring Futura del 2001 e piena di accessori ma mi manca il telefono anche se è gia cablata qualcuno sa dirmi che tipo di telefono monta??? non riesco aindividuare il modello grazie
Guarda cosa ho trovato sulla baia, nella descrizione dell'inserzione ci sono anche tre codici, suppongo che siano i codici dei ricambi :wink:! http://cgi.ebay.it/bmw-telefono-E39...5|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:1|293:1|294:50
C'è una sezione nel forum dove trovi tutti i regolamenti del forum, ti presenti e se hai qualche foto ci fai vedere il tuo bel bm... Eccola qua: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
ciao stefano...anche io sarei curioso come te di sapere come si monta il tel nella nostra e39...qualcuno ha un manuale o qualcosa?tra l'altro io ho appena acquistato su ebay totto l'occorrente x fare l'installazione..cavetteria, antenna, bracciolo .....tutto....ma do dei dubbi sulla posizione e i passaggi del microfono con la sua cavetteria....aiuto...
Succede che è la mia seconda bmw....il del serie 5 non ho foto buone da farvi vedere...e allora ho pensato di presentarmi con il mio primo amore...spero di non aver fatto male....
No, no, ci mancherebbe!:wink: Era che nella dicitura "Auto" del tuo profilo vedevo solo la E39, il topic era riguardante la E39, ma la foto ritraeva una E31: mi sono sentito destabilizzato.
ciao raga....io ho appena acquistato il telefono veicolare della mia e39...prelevato da medesima auto e perfetamente funzionante...tra l'altro io nella mia auto possiedo il bordmonitor 16:9 e i comandi al volante...( quindi tutto quello che serve per completere l'installazione)...pensavo di portare l'auto dal mio elettrauto molto bravo...(visto che in bmw non si adopreano x interventi di questo genere....)ma mi sorge un dubbio....dopo eseguito il lavoro(installazione e connessioni cavi)servirà una codifica e un aggiornamento software x poter mettere in comunicazione il tel con il volante e monitor?visto che si tratta di un impianto microfonico bt?Aiutooooo....ho paura che pio mi funzionerà a meta!
guarda che se vuoi mettere una foto ad ogni messaggio basta che tu metta la foto in firma e ti compare automaticamente
io non metto le foto che vedi ad ogni messaggio. vai in pannello utente. edita firma. inserisci l'immagine (opportunamente ridimensionata - ti consiglio max 400x300), tal eimmagine comparirà automaticamente in calce ad ogni tuo messaggio, nuovo e vecchio
grazie....devo davvero imparare....proverò siceramente.....intanto sai darmi una risposta alla mia domanda sul telefono e39?
ciao raga....mi è appena arrivato il kit completo del telefono...hoportato la macchina dall elettr x chiedere quando sarà possibile installare il tutto...ho anche il manuale d'uso ma haimè solo in tedesco!qualcuni sa dirmi dove posso trovarne uno in italiano? Un'altra cosa....il componente che vedete in foto come si chiama?e quell connetore bianco dove va innestato?
una domanda raga....in che modo comunicano il tel veicolare originale abracciolo bmw con il bordmonitor?dando un'occhiata cosi velocemente non mi sembra ci sia nessun cavetto libero nel vano centraline....e stesso discorso vale x il volante multifunzione....qualcuno sa rispondermi?