...quindi... eccomi qui! :wink: Copio brutalmente il post inserito nelle "PRESENTAZIONI": Ciao gente, sono Michele. Mi presento solo ora perchè sono diventato un bmwista a tutti gli effetti solo da ieri (22/03) :wink:, ma in realtà vi seguo da più di due anni, dato che è molto che aspetto questo momento. Dunque, come stavo dicendo, da ieri sono possessore di una belva: BMW Z4 COUPÉ M di fine 2006. Di particolare, oltre all'allestimento di serie, ha: Verniciatura metallizzata, Interiore in cuoio intero, Portaceneri e accendisigari, Retrovisore interno e esterno regolabili giorno/notte automatici, Regolatore di velocità, Sensore di Parcheggio (PDC), Sistema di altoparlanti HiFi Professional, Caricatore CD, Sistema navigazione Professional. Ecco qualche foto: Cercherò di seguirvi il più possibile anche se il tempo scarseggia sempre :) Buona continuazione ragazzi!
Una 147 2.0 TS Selespeed... ma l'ho tenuta perchè ci sono affezionato, devo ancora decidere cosa farne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehe ci si prova sempre... cmq bella ovviamente .. poi M ..andrà da paura.. io a breveee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">