Ciao a tutti, ho già scritto nel forum ma ci tengo anche a presentarmi al gruppo. Mi chiamo Stefano e abito in provincia di Bologna. 34 anni sposato e da pochissimo padre di famiglia (cosa c'entra con la mia BMW? c'entra c'entra! :wink:) Da poco più di due anni sono entrato nel mitico mondo BMW con l'acquisto della mia amata 120d ... che purtroppo ho dovuto cambiare proprio la settimana scorsa per problemi di prole ... incredibile come nel bagagliaio della Serie 1 non ci stia per niente il passeggino cosa che ovviamente non avevo valutato quando l'ho comprata. Quindi mercledì scorso ho comprato una X1 2.0d xDrive, senza xline ahimè per i noti problemi di tempo necessario per averla (ancora devo capire come mai montare il pacchetto possa allungare così tanto i tempi). Data prevista di consegna metà maggio vi farò sapere se saranno mantenuti. Per ora tutto qua un saluto a tutti.
ben arrivato............. ti aspettiamo ai nostri incontri di regione............... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152999
Allora se ho capito bene 1 figlio X1, 2 figli X3, 3 figli X5 ma 4 figli nell'X6 non ci stanno, BMW ha fatto male i conti....