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kit bmw performance per motore N47

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Seby, 12 Novembre 2009.

kit bmw performance per motore N47

  1. Si

    1 valutazioni
    100,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Non so

    0 valutazioni
    0,0%
  1. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Sull'N54 mi ha detto Giò che l'intercooler non viene sostituito, il kit contiene radiatore acqua supplementare nel passaruota lato opposto a quello dell'olio,ventola potenziata per radiatore acqua principale, aggiornamento o sostituzione centralina e candele diverse.
     
  2. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Eh, eh! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia squdra del cuore sta a -1 dalla vetta! :wink:
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, ho pagato 1.950 tutto compreso.

    Quanto ai maggiori costi condivido l'analisi di Andrasso' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Invece vi domando: è confermato che il PK per N47 prevede la sostituzione dell'IC? Perché, come ricordato da F18, sull'N54 viene aggiunto un radiatorino supplementare per l'acqua, ma l'IC, purtroppo, non viene toccato.

    A' Monaco! Te possino! C'avete purgato sabato!!!
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma anche a me la cosa lascia molto perplesso!

    Così pero' mi dissero in Bmw quando effettuai l'ordine... Mi spiegarono che i tempi di consegna del materiale dipendeva da quanti altri clienti avrebbero optato per il PK in quel periodo.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Edit: scusate, ma con l'iPhone ho qualche problema a postare: mi riferivo alla produzione jit evocata da Ubriacone
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2010
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Nooooooooooooooooooo!!!!

    Sono contento per Ranieri, comunque ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Chiuso OT
     
  6. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Come avrebbe detto Mario Brega in un famoso film di Verdone:"Niente

    bella de papa', due de passaggio!"...i più forti siete voi, per noi arrivare tra

    i primi tre è gia' un evento! :wink: Comuque, tanto per rimanere IT, altro

    che PK, dall'inizio del campionato ad oggi siamo passati da un 316d ad un

    335i rimappato! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. DocFra

    DocFra Kartista

    210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    E90 320d Msport 177cv rest
    ..........si questo me lo hanno confermato proprio ieri in concessionaria, a meno che non dicano sciocchezze, il che è anche probabile ma poco credibile dato che poi uno può sempre andare a controllare!:wink:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    direi che tra un pò di tempo si può procedere alla ricerca del codice dell'IC maggiorato con l'ETK in modo da procurarselo separatamente

    8-[

     
  9. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    sempre se si riesca a risalire al fornitore/produttore :-k
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    eh si Mich, però di solito non ce la caviamo male

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  11. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    bene bene...allora attenderemo fiduciosi scottanti news :wink:
     
  12. DocFra

    DocFra Kartista

    210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    E90 320d Msport 177cv rest
    ssssssssssh...........dillo sotto voce!!:-F.................:mrgreen:
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Guarda, nessuna frase è più vera di quella che dice che i cv non bastano mai.

    Se ti dicessi che ormai mi stanno stretti i miei 420?

    Ovviamente ti abitui, ovviamente impari a conoscere il mezzo, a gestirlo, ti abitui alle maggiori sollecitazioni e diventa tutto normale usando la vettura ogni giorno.

    Il motivo per cui non mi sono sbattuto per stravolgere la M3 è che scendendo da una smart turbo, quando risalgo sulla M3 mi riaccorgo di quanti siano 420cv, ma sarebbe lo stesso per la tua 320d. Dovresti salire su qualcosa di meno potente, per riapprezzare quello che hai.
     
  14. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Porto a tal proposito un altro paragone senz'altro calzante.

    Quando provai per la prima volta la mia moto, mi mancava il respiro nello spalancare in II e III, perché era talmente impressionante la progressione dal "deformare" la visuale. In pratica era spaventoso come tutt'attorno il mondo scorresse così velocemente da non riuscire ad adattarsi. Così spesso dovevo parzializzare le aperture. Ed i primi sorpassi delle macchine erano problematici, perché si rischiava il tamponamento: scalavi e aprivi ma eri a quel punto già a spalla della macchina che dovevi superare. A distanza di qualche tempo e soprattutto dopo aver imboccato la via della pista, mi sembra che quella stessa moto non vada questo granché. Si chiama abitudine alla velocità. E succede bene o male a qualsiasi livello. :wink:
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Appunto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Appunto una beata, poi se ti si propone l'ipotesi G-Power diventi tremebondo come un impiegato postale........e non certo per l'ammontare della spesa, quello è ovvio

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Scherzi? Io divento come il capo della santa inquisizione quando sento nominare G-Power, sia per la spesa (10.000 euro per una girella? mabbaf******* ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e sia per la blasfemia dell'idea in se.
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Per la certezza che per quei 10.000€ la modifica funziona senza alcun problema e da gli incrementi che promette personalmente a garanzia scaduta non ci penserei due volte e spenderei quei soldi, Daniè.

    Vorrebbe dire con ogni probabilità doversi tenere l'emmona a vita (la modifica sarà sicuramente reversibile ma sai che palle pagare per levarla per poi vendere l'auto) ma anche diventare un cliente scomodo per vetture che costano tipo il triplo della tua

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Oddio, sarà che io non vivo la M3 come il continuo confronto tra vetture.

    Parimenti poco mi piace il voler dimostrare che una vettura "meno potente" faccia il culo alle big.......

    .....stica zzi.....

    Tenendo conto poi che il compressore assorbe un fottio di cv, imho 10.000 euro non valgono la pena, me li tengo in tasca da aggiungere agli altri necessari per passare dopo la M a qualcosa di DAVVERO più potente.

    Per questo non amo le modifiche, celano sempre quella voglia nascosta di dover dimostrare qualcosa a chi ne ha di più.

    Preferisco di più farmi onore cercando di compensare con il manico le differenze di prestazioni sul guidato, piuttosto che spendere 10.000 euro di motore.

    Viceversa se mi dici di spendere 10.000 euro per riduzione di peso, gomme top, assetto top, allora la cosa cambia.
     
  20. DocFra

    DocFra Kartista

    210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    E90 320d Msport 177cv rest
    .......ri risponderei che non ci credo!!!:mrgreen::mrgreen:.................beh no cmq a parte gli scherzi son perfettamente in linea con quanto dite, me ne accorgo persino io quando prendo la Matiz di mio padre e poi esco con la mia, sembra di guidare una Ferrari!!:eek:...........quindi, solo come provocazione:wink:, da tutto ciò ne deduco che non vale la pena potenziare l'auto tanto poi ci si fa l'abitudine??:-k
     

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