Info menù set

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ilcarlo, 16 Febbraio 2007.

1. ilcarlo

ilcarlo Kartista

157
    3
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 320d E90 Futura
    Ciao, posseggo una 320d Futura da poco più di un anno, mio fratello ne ha comprata una adesso e ho notato che attraverso la sua strumentazione c'è un menù in cui è possibile impostare vari parametri, tipo la chiusura automatica delle porte in movimento, l'accensione automatica delle luci ecc.ecc, che nella mia non c'è.
    Oggi ho portato la mia a cambiare tutta la strumentazione perchè era partito l'indicatore del gasolio, e gli ho chiesto se attraverso un aggiornamento si poteva abilitare quel menù, loro mi hanno detto che ci hanno provato ma con l'ultimo aggiornamento disponibile non ci sono riusciti, qualcuno di voi lo ha fatto, e funziona???

Ciao e grazie

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma dalla levetta dei fari non riesci?? Possibile?

3. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    la mia è una delle prime...........................e in occasione di una garanzia hanno dovuto riprogrammare nel settembre '06 tutta l'elettronica della macchina :evil:.........................e nel menù,dopo l'aggiornamento che hanno fatto, sono comparse magicamente le nuove funzioni di cui parli..................:wink:

Condividi questa Pagina