ciao ragazzi, cambio discorso un attimo. Qualcuno conosce le kumho ku39? su gomma diretto le riviste tedesche gli danno quattro stelle, come sono rispetto alle ku31? grazie
io faccio ora 12 km/l di media ma pestando parecchio e sempre in accelerazione e quando vado in autostrada anche i 170 tranquilli. però ho visto che per cosumare poco basta nn tirare oltre i 2000 giri e con velocità costante di 120 in 6 consumi sui 16km/l tranquillamente
Per non aprire un topic a vanvera, chiedo qui, dato che si tratta pur sempre di una discussione sul 123 SOno un maniaco dei numeri, dei dati e tengo spesso d'occhio il consumo istantaneo. Ho notato che, mantenendo sempre la stessa velocità, in una curva bella tosta, i consumi (istantanei) aumentano anche di 2l/100 km...voi saprete sicuramente dirmi il perchè
Calcola che la mia vecchia golf segnava 220 di tachimetro alla velocita massima, ma come facevo qualche curva sempre a stecca la velocità scendeva anche a poco più di 210
io avevo la 2.0, chiaro, rispetto a questa nn c'è neanche paragone,però dai, in 4 anni nn mi ha mai dato un problema!!!
Davvero, ne ho avute 2 di V 2.0 tdi, con la prima c'ho fatto 55mila km con la seconda (la 4 motion) quasi 90mila, mai un problema o un disturbo, ci metterei la firma per avere gli stessi non-problemi con questa. Infatti la mia esperienza con vw é assolutamente positiva
ma il conto voi come lo fate? considerando i litri alla pompa o quanto ne indica il menù segreto? potrebbero esserci delle sorprese....
x curiosità ho controllato stamatina, ero in riserva. da menù: 3.1 litri residui rifornimento: alla pompa 42.67 litri. --- totale teorico: 45.77 litri il menù dopo rifornimento mi dà invece: 47.6 litri niente di chè in % però la differenza c'è.:wink: