Salve a tutti, da poco meno di un mesetto sono un felice possessore di una e92 320d futura. Premetto che io ho sempre amato e avuto macchine sportive: z4 coupè, tt s, e nn per ultima la mia cara slk amg. Visto che mi sto involando felicemente a nozze mi necessitava qualcosa di piu grande (piu che necessitava, il capo/moglie mi ha "gentilmente imposto" di prendere qualcosa di più grande :wink:). Venendo a noi ,quindi mi son buttato sulla magnifica e92. POichè l'auto mi serviva con una certa urgenza ho dovuto prenderla in pronta consegna non potendo personalizzarla più di tanto. Stamattina mi sono svegliato e mi son detto: ma no dai.. devo fare qualcosa. La mia e92 è blu interni pelle cream beige, cerchi 189 r18 voglio rivestirla per bene e speravo nel vostro cortese aiuto e prezioso gusto estetico/performante. Avevo pensato a una bella rinfrescata con assetto performance, kit aero anteriore + kit m-sport post e minigonne, vorrei cambiare anche i cerchi , a me piacciono i 225 19 o i 230. Inoltre sto per ordinare il kit audio alpine, Interfaccia Bluetooth per cellulari e interfaccia ipod. Mi cruccio molto per il navi che non ho,(tra l'altro vorrei conoscere il genio che ordina un'auto di 51000 euro senza navigatore), comunque sto cercando di capire se è possibile metterlo post. Aspetto i vostri benaccetti consigli. Grazie
se metti pack aero davanti e packMsport dietro, IMHO stanno bene i 225M......anche se internamente resterà sempre un'auto dalla connotazione più elegante che sportiva..... kit audio alpine dicono suoni bene, in rapporto alla spesa..... per ciò che riguarda il navigatore, penso sia molto difficile.... lascio la parola a chi ne sà di più
un 320d da 51 mila euro senza navi e senza allestimento msport?!?! e che accessori ha per costare così tanto?
Per il navi in postmontaggio chiedi a smercki, lui ne sa parecchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda kit alpine non posso che appoggiarti, la scelta di interfaccia bluetooth anche, per quanto riguarda il kit ipod lascia stare IMHO per ascoltare musica di una certa qualità è inutile usare il formato mp3, meglio caricatore cd e formato wav(qualità decisamente migliore!). Ta20D
Il navigatore si può montare after-market, lo vii proprio su questo forum. X il kit alpine, se hai l'audio base, è un obbligo! ps ma se avevi l'slk amg non piangi ogni volta ke sali sulla e92 e acceleri?
Trech non è che piango, mi deprimo Comunque se sistemo alcune cose metà giugno prendo il 335 Eppure è così, posto il preventivo che ho fatto qunado l'ho presa:
per me è inconcepibile 100milioni per un 4cilindri nafta. piuttosto mi prendo un 330d con sedili in paglia e con cambio a tre marce con doppietta, ma almeno metto in moto un 6 cilindri al mattino...
Guarda lo dici proprio alla persona che la pensa identicamente cosi.Ti do tutte le ragioni di questo mondo..purtroppo si è venuta a creare una situazione tale che l'ho dovuta preendere subito pronta consegna.
Questi purtroppo ad oggi sono i prezzi BMW, le motorizzazioni influiscono ben poco in rapporto agli optionals. Comunque avere il 6 cilindri (con i sedili in paglia) anzichè il 4, non credo che da solo giustifichi maggiormente la spesa. E' coumnque troppo anche se avesse i cilindri in oro
E' tantissimo... qunado ho visto il preventivo mi è venuto un colpo. Comunque a parte il prezzo pensare che un'auto di 51000 non abbia nemmeno il navi di serie è un po strana da digerire. Non So fino a che punto possa essere paragonabile la cosa, ma alla mercedes con 38000 mial euro mi davano la c avantgarde che aveva di serie un bel po di roba e con questa cifra mi diventava un' astronave . Solo che non ce l'ho fatta a passare dall'auto che avevo a una diciamo molto piu da "senior". E poi io adoro l'e92.
Si Ciclope bella, e amio avviso ben curata. Ma d'altronde ho ancora 25 anni mi sembrava un po troppo "signorile" per me. Comunque una signora auto.