buongiorno signor tirass, avrei bisogno di un consiglio... ho acquistato una x3 2.0d attiva cerchi da 18"... purtoppo mi sto trovando malissimo con l'assetto sportivo... in città è tr rigida la vettura... sento troppo i contraccolpi... mi hanno consigliato di cambiare gli ammortizzatori posteriori... secondo te risolvo il problema?? che cosa perdo?? grazie mille
in effetti l'assetto sportivo bmw crea troppo fastidio a qualcuno,secondo me dovresti cambiare le molle oltre agli ammortizzatori,tra breve avrò a disposizione 4 molle non sportive,se possono essere montate sulla tua fai un fischio
Oggi ho avuto la conferma che la futura ha uno splendido assetto, supera con orgoglio tutti gli ostacoli senza farti sobbalzare e quando serve tiene anche la strada. Non so se su quest'ultima versione hanno cambiato il tipo di sospensioni ma le altre che avevo provato non erano così confortevoli. Un lode a BMW anche se è arrivata alla fine della carriera di questo modello.
Si, ha un notevole confort che non speravo di trovare. Avevo provato due X3 una 2.0d 150cv e una benzina 6c. ma non avevano questo assetto, sentiva molto di più lo sconnesso e le avrei paragonate alla Nissan Quaskai che ho provato per un giorno, molto rigida.