i garage più belli del mondo...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da lovegt40, 22 Marzo 2010.

1. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    :eek::eek::eek: Spettacolo!!!!! questi altro che miliardari....hanno delle ville come garage... cmq io un ferrari f430 in bagno ce lo mettevo, così quando andavo a fare bisogni invece di leggere il giornale mi guardavo un pò la macchina per vedere se aveva dei graffiettini :lol::lol::lol:

2. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    :eek: perchè a me escono solo parolacce dalla mia bocca???

3. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    866
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... in effetti questi qua o sono decisamente malati per i motori ... oppure veramente non sanno più come spendere i soldi ...

4. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Quel tipo di auto può anche essere visto come un investimento...Avere una F50 o una Enzo in garage può essere bello da vari punti di vista :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

5. Ack

6.807
    866
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... no no ... io parlavo del garage ...

... la enzo la gradirei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

... ma anche una bella f40 ... o la 288 GTO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

... cmq il migliore era quello che aveva tutte (4 o 5) Nissan 300 zx ... (valore commerciale di poche migliaia di € in Italia e di poche centinaia all'estero ...)

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2010
  6. angolacutus

angolacutus Collaudatore

319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Tutti a piedi eh!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    che esagerazioni #-o

8. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    E quello che ha tre o quattro Pagani......?

Cmq, la cosa principale che si nota, è che i signori che allestiscono quei fantastici garage per le loro macchine da mille e una notte, hanno ed esternano un proprio stile, fanno vedere la passione, indipendentemente dai soldi spesi.

A differenza invece di quei barboni degli sceicchi arabi che magari hanno 3000 macchine, alcune magari in 60/70 varianti, ma tutte ammucchiate in autosilo, senza arte ne parte.

Avere auto di quel tipo, secondo me, e non occuparsene con le dovute maniere, mi sembra un'eresia.

Pensate per esempio a noi del Forum, che per un "Chrome Line" o per un doppio scarico o per quattro cerchi, ci arrampichiamo sui vetri: e siamo comuni mortali.

Io, per esempio, nel mio piccolo, da quando ho comprato la macchina nuova, per svariati motivi ho anche "rifatto" il box, ispirandomi un po' a quei garage. Pavimento in resina lucido, muri stra-bianchi con greca a scacchi bianco/nera, arredamento inox e nero lucido, scacchiera in pvc bianco/nera sotto la belva, coibentatura saracinesca, e tante altre cazzatine per far star meglio la mia quattroruote.

:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2010
  9. Ack

6.807
    866
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ha ha ha ...

adesso posti le foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Non è minimamente a quei livelli, però ha cambiato faccia da come era prima: non è ancora terminato, manca qualche dettaglio, ma quando sarà finito non esiterò a fare foto per il Forum.

Ho preso spunto dai prodotti che vendono in questo sito, anche se ahimé non possono esportare nulla. (Caxxo sono vent'anni che compro di tutto per le armi negli states, con tutte le dovute documentazioni, e questi invece non spediscono nemmeno uno sgabello](*,))

http://www.griotsgarage.com/home.do

11. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Come invidio voi che avete i box o i garage vostri e ve li fate come volete, o ancora meglio avete la villetta con il box auto di fianco:sad::sad:

Io, purtroppo, vivendo in un condominio, la mia X3 sono costretto a metterla nel garage sotto casa mia e non vi dico la rabbia per il fatto che un'altra persona te la sposta o magari ci fuma dentro e gli cade la cenere :evil::evil: Già ho dovuto cambiare garage, e ora in questo nuovo mi hanno preso una botta dietro,auto appena rifatta a NUOVO dal carrozziere per rinfrescarla un pò dopo 90 mila km, dopo un mese me l'hanno graffiata per strada, 700 euro di carrozziere un altra volta in pochi giorni, auto in garage... paraurti posteriore "sbucciato"... E' inutile, è una battaglia persa, hai voglia a dirglielo:rosik

QUindi io rosico doppio a vedere 'sti garage qua...

12. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Tutto bellissimo e.........piu' che fantastico.:biggrin:

Desiderabile visto dal di fuori.

Non avete pero' la minima idea di quante energie,specialmente non economiche (quando si paga e' facile,ma le implicazioni occulte......),costi mantenere negli anni diverse auto,magari due o tre barche,amanti,ecc.

Molti arrivano davvero sfiniti a desiderare di vivere soli in una baita nel Vermont con un pick-up arrugginito e basta.:wink::mrgreen:

Non scherzo.

13. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Posso darti ragione, ma non è che le macchine e le barche gliel'ha detto il dottore di comprarle. Conosco gente che è murata di soldi e gira con una multipla e vive in campagna. Crede in altre cose e spende i soldi a suo piacimento.

Per esempio conosco un signore a cui è morto purtroppo il figlio in un incidente stradale a bordo della sua "panda" e gli ha costruito un mausoleo da almeno 300.000 euro....

Poi sono sicuro che quando arrivano tanti soldini uno ha la foga di comprare tutto ciò che ha sempre sognato e si rende conto dopo dello stress, ma le cose poi volendo si rivendono. In questo caso abbastanza bene...e a prezzi "poco" modici....

14. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    Verissimo!:mrgreen:

Voglio solo evidenziare,oltre ad ammirare simili bellezze,che non e' tutto oro quello che luccica,anzi!

Spesso desiderare realta' che non conosciamo minimamente e' deleterio per la salute....:wink::mrgreen:.

Una volta realizzati simili sogni.......sono deleteri doppiamente!:mrgreen:

Detto in termini meno filosofici:Hai presente che mazzo bisogna farsi a realizzare certe cose?

15. Ack

6.807
    866
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... non so ... bisognerebbe provare ...

... datemi un paio di miliardi poi vi faccio sapere come me la passo ...

16. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

Parlando con chi vive/ha vissuto quelle situazioni ho sentito ripetere spesso le frasi:"Se potessi tornare indietro","chi me l'ha fatto fare","non ripetere il mio errore","stai fermo cosi' come sei","sai quanto lavoro hai da fare tra auto e barca e nessuno te lo fa meglio di te stesso".....ecc.....:mrgreen:

17. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    vorrei averli io quei problemi :lol::lol::lol:...

18. Ack

6.807
    866
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... ahhh, adesso ho capito ...

... parli di gente che per realizzare qualche desiderio un po' esoso magari ha fatto il passo un po' troppo lungo ...

perchè se di cognome facessero gates o abramovic non penso che si preoccuperebbero di lucidarsi la coperta da se perchè "il mozzo non gliela fa come si deve" ...

19. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    Non e' solo una questione di soldi.

Chi non li ha non parte proprio neppure a fare certe cose.:lol:

Non si puo' generalizzare ma mediamente chi ha queste passioni ama curare da se' i propri oggetti di culto (auto,natanti,ecc...) per tanti motivi.

Se ho il tizio che mi fa tutto che gusto c'e'?:confused:

Ovviamente questo poi comporta tali dispendi di energie e tempi difficilmente quantificabili in anticipo.:wink:

20. Ack

6.807
    866
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... si ma che gusto ci trovano ad essere schiavi di un oggetto ?

Condividi questa Pagina