vediamo un pò:Cosimo dovresti essere tu baldo giovanotto....pure aspetto il tuo parere se non hai troppo da fare
idiot-proof significa "a prova di idiota"....e, nella fattispecie, l'idiota sarei io....:wink: si dice che le istruzioni di ikea siano idiot-proof.....
scusami c'è stato un malinteso mi sono sentito un po' ridicolizzato in quel messaggio e allora l'ho chiesto senza particolari motivazioni. Ora chiariti :wink:
Mi aggrego alla domanda e aggiungo: Visto che ci sono due versioni in vendita negli USA, quale si dovrebbe prendere? Quella AT&T o quella Tmobile (sto parlando sempre di terminali free) E posto che funzioni correttamente per la parte "telefonica" qualcuno ha evidenza del corretto funzionamento della parte dati? Si hanno notizie sul funzionamento della garanzia da parte di google? Vale la pena di prendere la batteria aggiuntiva che viene offerta a 25usd? I caricabatteria sono 110-230V? Altro, per ora, non mi viene in mente
Ottimo Ale! Ho letto poco fa che tra un paio di settimane sarà in vendita anche in Europa e che il Desire che è già prenotabile sul sito di Mediaworld è un equivalente di pari livello. Tutti e due sono sui 500 euro.
sicuramente attualmente avresti qualche problema. Informati e vedi se qualcuno è riuscito a fare l'unlock sim... anche se si aspetterà poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricordo che il sistema è basato su linux...quindi più open Source di quello...!?
appena letta la notizia e.... interessante.... quest'anno la lotta sarà molto serrata.... vedo tanti parimeriti con i soliti iPhone Fans che prendono l'iPhone che fa figo