ecco questa e una buona soluzione,senza rischiare di buttare le parabole originali,,,azz se si sbiadisce il colore sai che rottura di balls,a rifare tutto..
Ciao ragazzi. Allora: tempo fa ho acquistato l'interfaccia Resler sul sito del buon Rolf pagandola circa 45 € inclusa spedizione (il modello USB); poi ho scaricato il Nav Coder ed ho pagato i 20 € di licenza. Quindi sono riuscito a sbloccare la tv in movimento e, avendo acqusitato una telecamera per la retomarcia pal, mi è servito anche per modificare l'impostazione dell'ingresso modulo tv da NTSC a PAL. Incuriosito da questo post, ho provato ad attivare le luci diurne sulla drl, ma non riesco ad entrare nelle impostazioni: in effetti me la fa leggere, mi riporta il codice ma non mi consente di modificare le impostazioni pur mostrandomi la relativa schermata! Come mai secondo voi? La mia e46 è una 330 d del 11/2003 con fari bi-xeno. In ogni caso credo che seppure riuscissi ad attivare tale funzione, avrei dei problemi in quanto ho fatto il ponticello tra il positivo degli abbaglianti ed il positivo dell'elettrocalamita dei bi-xeno per ottenere il lampeggio bi-xeno. Pertanto credo che alimentando, seppure con tensione minore, gli abbaglianti per avere le luci diurne, si attiverebbero anche le elettrocalmite della funzione bi-xeno!!??? Piccolo OT: se riesco a caricare le fotografie che ho opportunamente scattato (image shack mi sta facendo impazzire), posto due reportage: installazione decoder digitale terrestre su modulo tv originale analogico e telecamera posteriore!
mi sapresti dire che tipo di messaggio ti viene visualizato? che indice di codifica ha il tuo LSZ? ps!il mio è questo:Indice diagnostico 30, Indice bus 14, Indice codifica 35
Ok! Appena riesco a sottrarre il poratile su cui ho installato il nav coder a mia moglie (è il suo...), scendo in garage e mi ricollego per verificare ciò che mi hai chiesto!
Ciao con interfaccia obd2 o altri tipi questa funzione non c'è o per lo meno così mi è stato detto da persone del settore, quindi è fattibile attivarla questa funzione? Mi aiuti?
C'è qualcuno nel lazio a cui posso rivolgermi per l'attivazione delle luci diurne?? visto che in concessionaria non sono esperti, grazie
Questo è ciò che il nav coder ha letto nel mio modulo luci (in rosso): LCM Light check module Numero parte 6 936 826, versione HW 24, SW 36, da Loewe su 44/03 (ottobre 2003) Indice diagnostico 30, Indice bus 14, Indice codifica 35 Memorizzati codici di errore: 1 [-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --] Non capisco a cosa si riferisca l'errore :1