mi dispiace,quando vado nei locali uso l auto dei amici cosi la mia resta a casa di questi e sono sicuro di non trovarla rovinata............ vedrai che risolverai tutto al meglio!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si l'imbecille lo hanno identificato anche perchè il suo furgone era praticamente sopra la mia.. quando mi hanno chiamato c'era già la polizia e lui era in condizioni pietose non riusciva a stare fermo e io dal nervoso quando ho capito c he era stato lui mi sono cimentato su di lui ma i poliziotti mi hanno subito allontanato altrimenti lo avevo ucciso!!! comunque spero che l'assicurazione di questo mi paghi.. anche se mi toccherà tirar fuori altri soldi di tasca per ricomprarmela......
Se ho letto bene l'auto aveva solo 1200km credo anche meno di 6 mesi di vita, in teoria se è da buttare o l'eventuale riparazione supera tra pezzi e manodopera il valore dell'auto stessa dovrebbero rimborsartela per intero (credo valga la fattura d'acquisto e non il prezzo di listino); in questo caso non valgono scoperti franchigie etc in quanto non si tratta di furto. Quando mi distrussero in un tamponamento la mitica Alfa 33 rossa ovviamente la riparazione era antieconomica e mi rimborsarono il valore commerciale del veicolo (purtroppo ), il costo della demolizione e se non ricordo male il costo dell'immatricolazione della nuova. mi arrivò a casa l'assegno e poi ho dovuto solo inviare alla Compagnia che mi ha rimborsato il certificato di demolizione. Ma chi era al volante in quelle condizioni oltre ad essere stato identificato è stato anche denunciato??
non lo so domani devo andare anche alla centrale della polizia comunque questo tizio lo hanno portato via con loro...
mah..son dei bei giramenti...ma nessuno si è fatto male..e questo è l'importante. In ogni caso c'è poco da fare..è sculo! Non si risolve non prendendo la amcchina quando si va in discoteca o in altri posti purtroppo, qualcuno deve pur prenderla e certi fatti possono accadere dappertutto. Non c'è altro da dirti se non..in bocca al lupo
dispiace anche a me non ci pensare alla faccia sua la ricompri a macchina.....è pieno di sti co.....ni..
allora oggi sono stato dall'avvocato che ho dovuto mettere... mi ha detto che la vicenda si risolverà, lei stà cercando di farmi riavere i soldi della fattura di pagamento della mia 1.. mi ha detto che è una cosa fattibilissima solo che passerà del tempo... e io?? ne frattempo che faccio? continuo a "scroccare" la macchina a mio padre??.. mi toccherà cercarne un'altra e quando mi arrivano i soldi (speriamo ma penso che un anno non basti) la liquido..., solo che la possibilità odesso è ridotta e non voglio prendere un'altra auto che non sia un BMW SERIE 1!!!!!!!!!!