Ciao, vedo solo adesso il tuo post. Mio padre ha un dilemma simile al tuo, ha un ML 320 (ultimo modello) e deve cambiarlo, allora è indeciso se aspettar il nuovo ML tra poco più di un paio d'anni, prender un X6 (ipotesi scarsa perchè ha bisogno di molto spazio) e il nuovo Cayenne, viste le foto ed molto bella. Alla fin fine, molto probabilmente, opterà x il Cayenne. Non ho letto tutto il post ma ke decisione hai preso?
Ah ecco, non ne parla il sito ufficiale! Ed io che pensavo che avessero ribattezzato il 35 d in 40d! Grazie dell'info! Ciao!
...e' ufficiale solo che per qualche "strana" ragione BMW-Italia non ha aggiornato il sito...se vai su http://www.bmw.de vedi la giusta realta'.
...il 35d e' gia' un gran bel motore il 40d la vedo piu un "operazione" di marketing inquanto non penso che 20 cv in piu si sentono piu di tanto...parliamo di stessa velocita' max e qualche decimo in meno sullo 0-100...a meno che non si e' piloti...piuttosto e' l'abbinamento del nuovo cambio a 8 marce che fara' apprezzare un po di differenza nella ripresa e fluidita' di marcia :wink:
oggi ho provato in anteprima la nuova cayenne diesel. Che macchina!! Cura dei particolari e finiture ai massimi livelli!! Bellissima! Settimana prossima comunque la presentano al grande pubblico
gran bella macchina davvero! Finiture da capogiro!!! Veramente bella, poi ho avuto modo di metterne una vecchia affianco a quella nuova... quella vecchia risulta mooolto più pesante come linea, la nuova ha il muso che scende di più e sembra la metà della vecchia pur essendo nella realtà più grande!! Sono rimasto piacevolmente sorpreso!!
...questa e' la prova che alcune macchine (ricordo che per la X6 fu lo stesso... prima di uscire ne dissero di tutti i colori )vanno giudicate dal vivo perche' in foto non rendono perfettamente.
la legge del mercato è ben diversa:wink:...........proprio poco tempo fa uno del mio paese ha dato in permuta il suo cayenne S con circa 60mila km del 2004 a 11mila € per un X5 nuovo:wink:.....questo la dice lunga sul cayenne benzina
io l'ho vista dal vivo a Ginevra e con i 21 fa la sua bella figura... Interni favolosi, solo il posteriore stona un pochino, bisognerà "prenderlo" diciamo!!! Poi per il discorso benzina o diesel sono sicuro che se non esisteva il cayenne mai porshe avrebbe messo un diesel sulla 911, invece sti ferri da oltre 2000kg preferiscono 250cv con coppia del turbodiesel che un 300cv aspirato benzina... Logico, il sound del benzina non si può mettere in discussione!!!
Se poi pensiamo che a listino l'aveva pagata più di 90mila € Su questo sono pienamente d'accordo ma il mercato tira sempre verso il diesel per cui se un domani vorrò venderla,avrò maggiori possibilità di trovare un acquirente(e perderci anche di meno) con il diesel che col benzina:wink:
Quoto :wink:...comunque io ho sentito ilsound del Cayenne diesel (non nuovo modello) e ti posso assicurare che sono rimasto a bocca aperta praticamente non so cosa hanno fatto ma il motore e' stato nei dettagli rivisto da Porsche che non voleva far sentire al minimo il caratteristico rumore del diesel (certamente poco attraente) e magia sembra un benza...poi se accelleri hai ancor di piu questa sensazione...il sound e' cattivello...figurati sulla nuova...
si Mauro ricordo perfettamente...:wink: solo che (credo) prima di giugno non me la dannoe meno male che l'ho prenotata con largo anticipo